..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Ralph Fiennes nel Principe?

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 5/9/2008, 08:35




Giunge online una notizia piuttosto bizzarra riguardo Ralph Fiennes, conosciuto nei panni del perfido Lord Voldemort nei magici adattamenti cinematografici. Secondo Snitchseeker.com l'attore durante la Premiere Londinese del film "The Duchess" avrebbe rivelato che indosserà i panni del Signore Oscuro nel sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ci sono tuttavia alcune imprecisioni...

Ecco quanto riportato dal Timesonline a riguardo:
Parlando del prossimo film di Harry Potter (il Principe Mezzosangue), in cui compare, Fiennes ha dichiarato: "Non l'ho ancora visto per cui non so dire se è più pauroso degli altri".

Come potete notare Ralph non conferma la sua partecipazione al sesto film ma lo fa il Timesonline. Ma se anche fosse, è possibile (ed anche molto probabile) che rivedremo Voldemort in qualche flashback dai film precedenti.

Fonte: Portkey.it
___________________

Dal momento che in effetti Ralph non dice di aver prso parte al sesto film... da che cosa hanno capito che ci sarà anche lui?


 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 5/9/2008, 10:35




Bhè, immagino sarà lui a fare la parte di Voldemort, ecchecaspio...sarebbe stupido da parte sua rinunciare agli ultimi due film della serie, penso che si ritroverebbe metà mondo contro xD un pò come quando si diceva che Daniel nn avrebbe interpretato tutti i film della serie..
Sono sicura che continuerà a interpretare lui la parte di Voldemort.
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 5/9/2008, 11:36




eh certo che Voldemort sarebbe senza Ralph??!!*_* Comunque questa situazione è alquanto strana, io avevo letto che non lui non ci sarebbe stato nel sesto film non perchè lui abbia rinunciato alla parte ma perchè non avrebbero fatto vedere Voldemort adulto, ma magari ho capito male io...... effettivamente lui non dichiara se vi ha preso parte o meno e quello che mi chiedo anche io è come il Timesonline abbia ininteso che ci sarà anche Ralph mah... Quindi è molto possibile (come dice quell'artiucolo) che lo rivedremo solo in qualche flashback dei film precedenti, cosa che sineramente a me non dispiace affatto.... XD
 
Top
Sophia.
view post Posted on 5/9/2008, 12:01




Oioia, se devo dirvi la verità non ho capito molto! Cioè lui alla premiere del film "The Duchess" avrebbe detto che partecipa al film, ma al Timesonline ha smentito ciò dicendo che "non l'ha ancora visto"? :blink: :wacko:
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 5/9/2008, 12:23




Sai che ti dico?? Che non l'ho capita nemmeno io!!!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 5/9/2008, 13:39




quoto almond e chiara! giravano voci di questo genere anche su emma.. che non avrebbe preso parte agli ultimi films perchè voleva studiare ricordate?? si rivelò una scemenza e credo proprio anch'io che Ralph vestirà i panni di voldemort anche negli ultimi 2 film!

ps.. riguardo al sesto film credo anch'io che lo rivedremo in flashback...
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 5/9/2008, 20:15




ragazzi sinceramente ho capito davvero poco anche io.. ho cercato un po' di interpretare cosa c'è scrittoXD
ma sicuramente Ralph ci sarà nei prosismi film, senza di lui lo zio Voldy non avrebbe senso!
 
Top
Sophia.
view post Posted on 5/9/2008, 22:37




E' vero, è riuscito così bene nel suo ruolo che dispiacerebbe pure a me che ho gli incubi su Voldemort tutte le notti se non ci fosse più! E' come dopo il secondo film, Richard Harris è morto e l'attore che interpretava Silente è cambiato e è venuto quello che c'è adesso, che è sicuramente in gamba, ma non è più stato lo stesso per me!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 6/9/2008, 10:09




Anche per me è così, secondo me il "vero Silente" era Richard Harris... ora non mi convince molto...
Comunque spero che Ralph rimarrà per gli ultimi due fim, Voldemort non sarebbe più Voldemort senza di lui!!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 6/9/2008, 10:25




La stessa cosa vale per me, purtroppo Richard Harris è morto (è stato un grande attore anche lui) però lui per me è sempre sttao il vero Silente, l'attore che potesse al meglio rispecchiarsi con il personaggio. Miachael Gambon molto bravo anche lui per carità, la sua intepretazione posso dire che mi piace ma c'è quel "qualcosa" che non mi convince...
Comunque ripeto, sono sicura che Ralph continuerà con il suo ruolo! veramente Annie hai gli incubi su Voldemort?XD
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 6/9/2008, 19:27




A me piace molto Micheal Gambon cone Silente :lol: ^_^!....<_<...-_-....solo Ralph riesce a fare il mio zietto! :ciuccia: :asd: :59.gif: :clap.gif: :gokulol: :haka.gif: :65.gif: :eheheheh: :grassie: :whp: :doh.gif: W zietto!! :65.gif: XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 6/9/2008, 20:38




Si si è davvero molto bravo ma secondo me Richard Harris rispecchiava meglio i miei canoni di Silente ^^
Eh certo! Ralph è unico è il Voldemort perfetto, non vedo l'ora di vederlo in The Duchess! Ok, questo non centra nulla ma, dovevo dirlo!
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 6/9/2008, 22:51




XD vero!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 7/9/2008, 12:54




mah..a me harris nn piaceva per niente...io silente lho sempre immaginato come gambon lo interpreta..stecco affascinante con occhi blu luminosi... be..ralph fiennes è perfettissimo..anke se nn ha gli occhi rossi ..è il signore oscuro in persona :P
 
Top
Sophia.
view post Posted on 7/9/2008, 15:06




CITAZIONE (. The Duchess . @ 6/9/2008, 11:25)
La stessa cosa vale per me, purtroppo Richard Harris è morto (è stato un grande attore anche lui) però lui per me è sempre sttao il vero Silente, l'attore che potesse al meglio rispecchiarsi con il personaggio. Miachael Gambon molto bravo anche lui per carità, la sua intepretazione posso dire che mi piace ma c'è quel "qualcosa" che non mi convince...
Comunque ripeto, sono sicura che Ralph continuerà con il suo ruolo! veramente Annie hai gli incubi su Voldemort?XD

Giusto, Harris era perfetto secondo me.. e poi il primo è il primo, non metto in dubbio che Gambon sia bravo, ma il primo interprete mi è rimasto proprio dentro *-*
Comunque sì Chia ora non molto spesso ma quando vidi il quarto film feci un incubo tremendo e stranissimo! Praticamente io sono Harry e appaio in una specie di spiaggia rocciosa di notte, durante una tempesta e c'erano dei massi e una grotta scura.. un ambiente buio e spaventoso. Salto su ogni masso per sfuggire a Voldemort che volava e gli lancio maledizioni su maledizioni, ma non lo prendo mai e così anche lui ! Ero agilissima e non mi facevo mai male! Poi mi ritrovo a casa di un mio carissimo amico nella realtà e correvo all'impazzata per fuggire da Voldemort che mi rincorreva svolazzando, solo che non controllavo le mie gambe, andavano da sole! E corro per tutto il corridoio saltando poi la rampa di scale a casa del mio amico, poi arrivo all'uscita, mi scaravento fuori e mi ritrovo sola, senza Voldemort nella piazza come la immagino davanti alla casa di Lumacorno !! E qui finisce il sogno :ahah.gif:
 
Top
17 replies since 5/9/2008, 08:35   98 views
  Share