..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

4 settembre

« Older   Newer »
  Share  
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 4/9/2008, 11:56




Ho dato l'esame di matematica, è andato bene! :)
Cosa raccontate di nuovo??!
 
Top
Sophia.
view post Posted on 4/9/2008, 12:20




Complimenti AlmonD!
Qual'è il tuo nome vero? Comunque.. io sono indietrissimo coi compiti, sono sicura che non riuscirò a finirli per il 15! Speriamo almeno che la prof di matematica nuova non pensi di correggere tutti gli es. perchè non credo che li farò XD
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 4/9/2008, 14:40




Bravissima AlmonD ^____^ sono contentissima che ti sia andato bene!
nella mia classe quando arrivavno prof. nuove non hanno mai corretto i compiti dell'insegnante precedente! XD Comunque ti posso capire, io i compiti di matematica non li ho mai fatti in 13 anni di carriera scolasticaXD

Che noia oggi, che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi sa che mi metterò a guardare un film verso le quattro ç_ç
 
Top
Sophia.
view post Posted on 4/9/2008, 16:45




Speriamo che sia così anche per me!! E comunque io matematica mi rifiuto di farla, adotterò la tua politica Chia :lol:
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 4/9/2008, 17:44




Il mio nome è Silvia! :)

grazie per i complimenti, gentilissime :D
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 4/9/2008, 17:58




uahaha brava brava!! :D :P quando ero in quinta superiore (fino a qualche mese faXD) il prof si è arreso (a parte che era un pirla - fatemelo dire - cioè questo iniziava con un argomento poi finiva la lezione con un altro, poi tornava al primo e cosi via. Per non parlare del grafici lui diceva che bisognava spararli a caso ma non troppoXD) io non facevo i compiti e a dire il vero neanche le altre mie compagne, però almeno loro un po' ci tentavano. Immaginatevi le verifiche: biglietitni volanti e banchi che casualmente si avvicinavano fino a formare gruppi. Alla fine ha dato il 6 a tutte.... ovviamente tranne a meXD


Allora da ora in poi ti chiamerò Silvia, mi risulta piu' facile *_*
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 4/9/2008, 18:50




Sì Sì chiamatemi Silvia, anche io lo preferisco :D
 
Top
Sophia.
view post Posted on 4/9/2008, 19:48




Anche io ti chiamo Silvia allora :)
Comunque io sono in quarta ginnasio al Liceo Classico con Enrico, quindi immaginatevi quando amo la matematica! La mia prof era veramente una cretina, scusate la finezza, non faceva nè spiegava un accidente a mattinate, il primo quadrimestre ha saltato per motivi suoi almeno 6 lezioni, e non ha spiegato niente di niente, mentre quando arrivata pretendeva di interrogare sempre minimo 4 persone! Menomale che se n'è andata!
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 4/9/2008, 20:34




Che ricordi il classico!!! Felice di essermene andata e di aver cambiato istituto xD
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 4/9/2008, 21:59




E pensare che quando dovevo fare prima volevo proprio andare al classicoXD ma poi ho frequentato tutte le scuole tranne quello!XD Comunque anche la mia prof (quella prima del professore pirla) non spiegava, era scazzatissima, non aveva rapporto con nessun alunno poi dava le verifiche difficili e prendevano tutti 3 -.-
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 4/9/2008, 22:37




Che bei professori hai avuto xD
Io ho frequentato il primo anno al classico e poi mi hanno bocciata e ho cambiato. Però nn mi sono mai pentita di aver fatto come prima scelta il classico, è stata un esperienza. Diciamo che le materie a parte il latino e il greco che erano per me veramente impossibili, mi piacevano molto, solo che non riuscivo a sostenereil ritmo di studio a casa..era troppo per me studiare tutte quelle materie insieme e alla fine ho mollato tutto e nn facevo quasi nulla, andavo bene in italiano geografia e inglese, tutto il resto male compresa l'educazione fisica, specialmente al secondo quadrimestre, era sempre più irrecuperabile la situazione. Se avessi avuto un ritmo di studio diverso un pò più leggero e un pò meno aspettative dagli altri...avrei anche continuato forse.
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 5/9/2008, 11:58




Posso veramente capirti...anche io ho avuto un'esperienza simile alla tua. Io ho frequentato il primo anno e metà del secondo al liceo linguistico (in pratica se proprio devo essere sincera si studiava tutto meno che le lingue, inglese e tedesco solo due ore o tre alla settimana e poi 6 ore di matematica, 5 di fisica e al terzo anno ci sarebbe stata anche chimica, in sostanza può essere classificato come un liceo scientifico) e mi ricordo come se fosse ieri la disperazione che provavo, mi mettevo a studiare alle 2 e finivo a mezzanotte senza aver concluso i compiti. E ricordo anche che ogni giorno fino a giugno avevo 7 o 8 verifiche comprese anche le interrogazioni e per ciascuno materia dovevo studiare 200 pagine. Era praticamente impossibile starci dietro e neanche prepararsi a studiare settimane prima, alla fine mi ritrovavo a studiare sempre e solo per il giorno dopo. Il problema era anche che erano (e sono ancora) bassissimi di voti, la prof di biologia raramente arrivava al SEI, se ti andava bene prendevi cinque se no erano tutti due e tre. Latino non mi dava grandi problemi mi ricordo che al primo anno avevo 8 poi a metà secondo ho mollato tutto fino ad avere tutte le materie giù tranne inglese e italiano. A metà del secondo anno mi sono decisa a cambiare e ho frequentato fino alla fine di quell'anno una scuola privata dove studiavo cinema ma ahimè era torppo cara e i miei non riuscivano con il loro stipendio da insegnanti a starci dietro così alla fine mi sono indirizzata verso un istituto tecnico dove ho stufiato per tre infiniti anni solo ed esclusivamente comemrcio in i, inglese, frances,e matematica , tecnica aziendale .... una schifezza infinita insomma -.- ed è proprio in questa scuola che o trovato quei due prof cretiniXD
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 5/9/2008, 13:40




Mamma mia che esperienze!! Non ti invidio! eheh!
Io ora sono al liceo artistico, sto andando per il terzo anno anche se, visto che sono stata bocciata, sarei dovuta andare in quarta...ma vabbè.

Ragazzi approfitto di questo post per salutarvi, torno domenica perchè vado in un villaggio turistico questo fine settimana. Un abbraccio a tutti! :)
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 6/9/2008, 18:54




Uhhhhhhhhhhhhhhhh allora divertiti mi raccomando ** (detto un po' in ritardo ma va bèXD). Eh si e pensa ogni volta che devo raccontare queste esperienze, ci metto un giorno interoXD
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 6/9/2008, 19:29




Io invece faccio la 1° media
:52.gif: :uff: :helpsmilie.gif: :03.gif: :gokulol:
Ah!Sono contenta Silvia!
 
Top
17 replies since 4/9/2008, 11:56   75 views
  Share