..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

1 settembre

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 1/9/2008, 12:59




come va ragazzi??? tra poco ricomincia la scuola! come vi sentite?? io sono frastornato :blink: ! non posso credere che sia già passata un'estate intera!
 
Top
sommoguisca
view post Posted on 1/9/2008, 13:32




o gino non me ne parlare... io poi ho ancora tre anni di scuola se tutto va bene... ma ci pensi? il 15 sarà il tuo ultimo primo giorni di scuola, non ti fa una tristezza assurda??
 
Top
enrico_09
view post Posted on 1/9/2008, 13:34




davero geeno! è impressionante! e comunque se ti ci metti di impegno magari riesci a finire senza dover perdere qualche anno di troppo...
 
Top
sommoguisca
view post Posted on 1/9/2008, 13:36




si spera sono già a due anni persi XD
 
Top
enrico_09
view post Posted on 1/9/2008, 13:52




puzzi XD
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 1/9/2008, 14:35




ah ah ah io ho finito lallààààààààààààXD ok faccio la seria ù_ù tanto all'inizio di ottobre devo iniziare l'università però insomma... arrivare in questo periodo e sapere di non andare più a scuola è strano O_O vedere mio fratello che scopiazza i compiti (bei tempi*_*), prendere il diario e tutto il necessario insomma... fa un certo effetto non essere più studente.. ovviamente un effetto positivo, ancora non mi smebra vero di essere usicta da quella scuola (prigione) *_*
 
Top
Sophia.
view post Posted on 1/9/2008, 15:37




Oddio ragazzi !!! Enry ma io come diamine faccio senza la mia 2c2, anzi ora 3c ??? Oddio piangerò come una cretina l'ultimo giorno di quest'anno!! Mi mancherete troppoooooooooooooooo !! Almeno guisca rimane ancora un pochino xD, se bocci anche quest'anno però ti costringiamo a diventare il nostro bidello hahaha! :D Comunque io passo in quinta e già vorrei tornare in quarta.. o per la precisione alla fine della quarta :lol:
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 1/9/2008, 16:13




E' successo qualcosa di bello, alla fine della quarta?
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 1/9/2008, 17:54




Prima ho inviato un msg che nn c'è più XD o forse nn l'ho inviato ma mi ricordo così o.o vabbò cmq riscrivo il messaggio:

The Duchess che scuola hai frequentato??
 
Top
8 replies since 1/9/2008, 12:59   35 views
  Share