..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Dolores Umbridge, l'insegnante più cattiva!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 26/8/2008, 20:04




School Gate, un blog educativo per il Times Online, ha creato una lista dei peggiori insegnanti presenti nei film. Al primo posto si è classificata la perfida Dolores Umbrige, considerata il diavolo in persona anche se tutta vestita di rosa. Ricordiamo la Umbridge per aver insegnato Difesa Contro le Arti Oscure nel quinto adattamento cinematografico Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Pam Ferris invece, conosciuta nei panni di Zia Marge nel terzo episodio della saga, si è classificata al secondo posto per la sua interpretazione della maestra Agata Trinciabue in "Matilda sei Mitica".

Fonte: Portus


 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 26/8/2008, 20:39




effettivamente la Umbridge è veramente insopportabile, la tipica prof con la faccia da schiaffi b******a che uccideresti volentieriXD
 
Top
enrico_09
view post Posted on 27/8/2008, 12:50




ti quoto chiara! XD comunque anche la trinciabue non è poi piacevolissima eh... :lol

ps. grazie mille eli!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 27/8/2008, 12:59




uahah si hai ragione enricoXD io ho avuto una prof come la umbridge, infatti ci prendevamo sempre a paroleXD
 
Top
enrico_09
view post Posted on 27/8/2008, 13:29




davvero??? XD
 
Top
Sophia.
view post Posted on 27/8/2008, 14:57




Concordo con la statistica e con Chiara !
La Umbridge è un' infame ! Veramente, è riuscita a fare in modo che pure Hermione la contrariasse durante la prima lezione con la classe di Harry !
E dio mio la Trinciabue.. oddio non posso pensarci !! Che tremenda !! E' Satana quella donna, se così possiamo definirla XD
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 27/8/2008, 19:32




La prima volta che ho visto la mia nuova insegnante di Arte dello scorso anno, mi sono presa un colpo.
Fisicamente era completamente diversa dalla Umbridge: alta e asciutta, era sempre (e dico sempre) vestita di nero.
Ma caratterialmente era forse peggio.
E' entrata in classe sbattendosi la porta alle spalle e ancora prima di conoscerci ha cominciato a tirarci dei nomi.
Ci ha chiesto di presentarci dicendo un po' di cose, ra cui gli sport che facevamo: quando ha scoperto che per i ragazzi era quasi sempre calcio e per le ragazze pallavolo, si è arrabbiata come non mai, sbraitando che non capivamo niente e farfugliando qualcosa riguardo ai fratelli Abbagnale (credo), che a parere suo erano il massimo nello sport.
Poi ha voluto vedere il programma di prima e di seconda media ed è riuscita a trovare pecche in ogni cosa che la nostra precedente insegnante ci aveva fatto fare.
Ha fatto scoppiare in lacrime due mie compagne di classe.
Pretendeva che praticamente le recitassimo il libro a memoria, non era mai contenta; è stata l'unica insegnate da cui sono riuscita a prendere 5.
Era completamente pazza.

Noi ci siamo lamentati con gli altri insegnanti, ma chiaramente nessuno ci ha dato retta (o almeno, hanno tutti fatto finta di non darci retta), dicendoci di darle tempo, di non giudicarla da subito.
Ma la sua fama la precedeva e siamo venuti a sapere che era già stata a scuola e poi allontanata in quanto un po "squilibrata" (si ubriacava e poi in classe lanciava le sedie contro il muro etc.).

Ha minacciato un ragazzo di prima di sparargli in bocca se non stava zitto, quindi i genitori infuriati hanno cominciato a precipitarsi a scuola a lamentarsi.
Insomma, per fortuna alla fine l'hanno licenziata.

 
Top
Sophia.
view post Posted on 29/8/2008, 19:12




omg!
Oddio Eli che roba ! Tremenda davvero quest'insegnante! Anche io alle medie ho avuto un professore di arte che era matto da legare ! Non cattivo nè severo, anzi fin troppo permissivo, ma era un pazzo e anche uno stupido perchè in classe non facevamo un accidente di niente a mattinate, solo discorsi a vanvera, risate e ci faceva copiare i quadri dal libro senza spiegare niente... Mah ! Certi professori sono proprio matti xD
 
Top
~ °Kate Malfoy° ~
view post Posted on 30/8/2008, 15:21




No... :( :( :( :( :( :disgust:
 
Top
8 replies since 26/8/2008, 20:04   180 views
  Share