..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Un'altra intervista al Produttore del Gioco del PMS + UPDATE con descrizione del gioco per Wii

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 26/8/2008, 13:15




In una nuova intervista, il produttore esecutivo del videogioco di Harry Potter e il Principe Mezzosangue ha parlato di alcune sequenze finali del game, tra qui anche la morte di Colei/Colui che non deve essere nominato ucciso da un individuo che preferiamo non svelarvi per rispetto a chi non ha letto i libri.

La Ea games in realtà non potrebbe parlare della fine del gioco. "Non posso sotto il divieto della Warner Bros" ha riso il produttore esecutivo di Harry Potter, Jonathan Bunney mentre mi mostrava il gioco in un evento pubblico un paio di settimane fa. "Ma posso dirvi che non... interagirete..."

Prenderete la vostra Wii-moote e..? "Chiunque si stava illudendo di poter interagire su questa scena, ora saprà che non potrà farlo" ha riso. " Ovviamente questa parte è molto intensa, sono rimasto scioccato quando lho letta.. ho messo giu il libro e ho detto: " Ma è pazzesco, non potete fare questo". "Abbiamo progettato questa scena con molta sensibilità, perchè è una grande perdita, giusto? Ovviamente abbiamo creato anche questo gioco con il quale molti ragazzi e bambini potranno giocare tranquillamente".

Purtroppo non abbiamo ancora notizie sulla data di rilascio del game, appena avremo informazioni a riguardo ve lo faremo sapere il più presto possibile. Intanto vi ricordo il che il sito del game lo potete trovare a questo indirizzo. Il gioco sarà disponibile per sarà disponibile per Wii, Playstation 3, XBOX 360, Playstation 2, PSP, Nintendo DS, Windows PC e Macintosh.


UPDATE #2:
Il sito WorthPlayng.com ha rilasciato recentemente una nuova recensione dal videogame del sesto episodio Harry Potter e il Principe Mezzosangue per la piattaforma Nintendo Wii. Viene discusso lo spostamento del sesto film e le conseguenze che ha subito il gioco, alcune nuove caratterisitche del Quiddicht, nuove innovazioni durante le ore di pozioni e nuove caratteristiche sui duelli tra maghi.

Ecco alcuni estratti dalla recensione

Ormai, se sei un fan di Harry Potter, avrai sentito probabilmente la notizia shock sul prossimo film. Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il sesto dei sette film della serie, è stato rinviato per motivi commerciali al 17 Luglio 2009. Questo lascia l'inevitabile che il sesto gioco si ritrovi in una difficoltà piuttosto interessante. Il game potrebbe uscire come programmato a novembre, dando ai fan una scelta difficile, se scoprire o no come sarà il film 8 mesi prima del suo debutto nei cinema

Sebbene Hogwarts in se non era disponibile nella E3 demo, ho pensato di fare alcune domande in proposito che mi hanno alleviato i miei timori. Ritrarrà perfettamente le caratteristiche del film, adirittura sarà piu facile da esplorare rispetto al quinto gioco dell' Ordine della Fenice. Forse è stata ottima la scelta delle impronte di piede sostituite ora dal fantasma Nick-Quasi-Senza-Testa che ti indica la strada migliore per dirigerti in un detrminato luogo...

La classe di pozioni si presenta sullo schermo con un tavolo coperto da vari ingredienti, i quali saranno versati successivamente nel calderone. La Wii-moote (piu semplice dire il telecomando) è molto divertente da usare in queste circostanze. Potrete afferrare persino i vermi, metterli nella pozione, lasciarla fermentare e infine mescolare il tutto fino a raggiungere il colore adeguato. La vibrazione della console puo esservi utile perchè vi avverte quando la pozione è perfettamente riuscita, e ovviamente avete fatto un punteggio alto. Ovviamente tutto questo dovrete farlo con molta cautela, non agitarsi troppo perchè è molto rischiso che gli ingrendienti cadano sul pavimento e di conseguenza perdere anche il tuo punteggio. Se la pozione è sbagliata, puo succedere che il calderone cominci ad esplodere, in caso di esplosione lo schermo di sporcherà di schifezze quindi dovrete pulirlo col vostro telecomando (Wii-moote) e ricominciare da capo...

In questo gioco, come ormai sapete, sarà presente un altra volta il Quiddicht. Usare la Wii-moote mentre si gioca a questo sport è piu difficile da manovrare rispetto ad un normale analogico come quello della Playstation. Harry vola sempe in linea retta, lui come ruolo da cercatore, dovrà afferrare il boccino, e per farlo dovrà passare attraverso gli anelli per prendere velocità e quindi avvicinarsi sempre di più alla pallina dorata. Una cosa facile penserete voi, ma questa volta nel percorso saranno presenti numerosi ostacoli che faranno di tutto pur di rallentarvi...

Infine, abbiamo il duello tra maghi che potranno essere sia amichevoli che pericolosi, a seconda della situazione anche tra Mangiamorte e Auror. Nell'Ordine della Fenice i duelli erano più noisi e meno avvincenti. Questa volta nel Principe Mezzosangue si è deciso di rendere questi duelli piu emozionanti dove i maghi usano tutte le loro forze pur di vincere il duello.


Grazie mille a Portus!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 26/8/2008, 14:54




Grazie enry! Wow che recensione!! Certo, per giocare a Harry Potter avere il Wii sarebbe il massimo, puoi usare il telecomando come bacchetta! Ma io non ce l'ho, mi accontenterò della PS2...
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 26/8/2008, 15:09




Avere il Wii è uno dei miei sogni, vieni pià coinvolto nel gioco!XD anche io mi dovrò acocntentare dell'ormai sorpassata PS2-.-
 
Top
enrico_09
view post Posted on 27/8/2008, 12:46




prego eli ^^!

anch'io come voi ragazzi! la ps2 cmq sarà pure antiquata ma per me rimane un'attrezzo favoloso!
 
Top
3 replies since 26/8/2008, 13:15   43 views
  Share