..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Nuovi progetti della EA Games sui videogiochi di Harry Potter?

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 24/8/2008, 21:06




La MTV ha rilasciato una nuova intervista con il produttore Jonathan Bunney, il quale ha pensato di espandere il magico mondo di Harry Potter anche dopo l'ultimo videogame di Harry Potter e i Doni della Morte. Qui sotto potete trovare l'intervista.

"Io credo che sia una grande opportunità", ha affermato alla MTV il produttore dei giochi di Harry Potter Jonathan Bunney. "Certamente abbiamo completato " Il Signore degli Anelli". Lo abbiamo espanso attraverso i film. Stessa cosa abbiamo fatto anche con "James Bond". Non so cosa faremo con Harry Potter. Potrebbe essere divertente. Ci sono molte storie che possiamo raccontare"

Ha inoltre parlato di un possibile rinnovo dei primi due videogame della saga.

"C'è una possibilità di ritornare ai primi 2 film. La tecnologia si sta sviluppando sempre di più, quindi avremmo l'intenzione di rinnovare anche i primi 2 videogame usciti solamente per la Playstation 1, che, come sapete, potremmo svilupparli per la console Wii."Sarebbe una grande opportunità rivedere le vecchie storie". Prima però bisogna vedere la reazione del pubblico, se vuole o no ri-comprare vecchi giochi"

Ha parlato del possibile gioco di ruolo che coinvolgerà milioni di giocatori di tutto il mondo. Per farvi un idea leggete questo articolo.

"Abbiamo discusso molto su questo argomento.. La realtà è che ci siamo concentrati sui film. Penso che potrebbe essere divertente creare un gioco di ruolo"

Infine ha parlato di una possibile divisione anche dell'ultimo videogame della saga.

"Abbiamo pensato molto a questa idea, che potrebbe essere, almeno per me, molto emozionante" Ha detto " ovviamente è una grande opportunità poter creare due giochi, ma voglio essere sicuro di farli come si devono, migliori dei precedenti. Non sappiamo come verrano conclusi gli ultimi 2 film e come o dove verrano divisi" . Prendete questa news come un Rumour(voci di corridoio) fino a una conferma o smentita.

Grazie infinite a Portus!

ps. io li ricomprerei subito!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 24/8/2008, 22:38




L'idea dle gioco di ruolo è bellissima!! Spero vivamente che si concretizzi!
Uhm..nonostante io non sia una genia dei video games anche io credo proprio che li ricomprerei subito anche solo per la curiosità di vedere una grafica migliore!**
 
Top
enrico_09
view post Posted on 24/8/2008, 22:58




proprio così! chissà.. speriamo in bene! certo sembrano più seri questi del videogame che i produttori di HP e i presidenti della WB! -_-
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 26/8/2008, 09:36




Ecco, giusto!!!
 
Top
3 replies since 24/8/2008, 21:06   40 views
  Share