..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Rupert Grint spaventato dal bacio con Emma Watson

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 23/8/2008, 20:52




ActorsSecondo la WENN (World Entertainment News Network), Rupert Grint (Ron) sarebbe terrorizzato al pensiero di dover baciare Emma Watson (Hermione Granger) nell'ultimo film della saga di Harry Potter e i Doni della morte, perchè considera la sua co-star una sorella. I due attori hanno infatti lavorato insieme da quando sono stati scritturati nel primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, uscito nel 2001. Qui sotto potete trovare una sua dichiarazione.

Ai due sarà chiesto di baciarsi nell'ultimo film e Rupert ammette di aver paura. Ha infatti dichiarato:
"Il bacio sarà completamente imbarazzante. Emma è come una sorella per me quindi sarà un'esperienza molto, molto, molto strana".

Grazie mille a Portus per la segnalazione!

 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 23/8/2008, 20:57




Posso capire! Chi non sarebbe imbarazzato nella sua situazione, i due si cononscono da anni e il loro legame è molto forte, come dice lui si sentono come fratello e sorella...insomma... io sarei imbarazzatissima!
 
Top
$Vito$
view post Posted on 24/8/2008, 00:27




Può anche darsi che abbia dei sentimenti diversi per lei e non vuole farlo sapere a nessuno, ma è cosa difficile fra persone famose..
 
Top
enrico_09
view post Posted on 24/8/2008, 20:49




quoto tutti e due! primo perchè effettivamente sarà imbarazzantissimo per me che lo vedrò al cinema e quindi posso capire che lo sarà anche per loro che saranno dietro una cinepresa! secondo perchè secondo me rupert non vede l'ora di baciarla! è 10 anni che le sbava dietro e finalmente ha l'occasione per baciarla con la buona scusa della scena da girare! :)
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 26/8/2008, 09:44




Lo capisco, non dev'essere mica tanto facile!
Ma se Dan è riuscito a baciare Bonnie, allora Rupert riuscirà a baciare Emma, su...
 
Top
enrico_09
view post Posted on 26/8/2008, 13:02




credo di si eli... :sad:
 
Top
Sophia.
view post Posted on 27/8/2008, 14:52




E poi come ho letto da un altra parte, credo in un altra intervista che avete postato in un altra discussione, per Daniel dev'essere stato ancora più difficile visto che quando ha incontrato Bonnie lei aveva 8 o 9 anni !! Quoto anche Enrico però perchè Emma è davvero bella e anche popolarissima adesso, farà la pubblicità di Chanel, la chiamano per mostre e un milione di altre cose e lui secondo me aspetta in gloria quel momento e anche se sarà imbarazzatissimo, ne varrà la pena di un pò di vergogna! :P
 
Top
Ciry_87
view post Posted on 15/9/2008, 21:17




la questione è questa:
è imbarazzante baciare quella che considera sorella ... tutti sti anni a considerarla cosi poi magari la bacia e tutte le sue idee cambiano. e ci prendono gusto entrambi oppure opto per il metodo "cesaroni" come piu o meno eva e marco
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 19/9/2008, 14:51




QUOTE
lui secondo me aspetta in gloria quel momento e anche se sarà imbarazzatissimo, ne varrà la pena di un pò di vergogna!

hihihi! bè, staremo a vedere....
 
Top
Ciry_87
view post Posted on 13/12/2008, 22:59




secondo me rupert come ron se ne accorgera veramente dopo. se nn si sn messi assieme è perke cn gli scandali di allora e coppia su e giu nn voleva finire paparazzato
 
Top
9 replies since 23/8/2008, 20:52   95 views
  Share