..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Video dal gioco del PMS con i Gemelli Phelps

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 23/8/2008, 20:50




I gemelli Phelps, conosciuti per la loro interpretazione nei panni di Fred e George nei magici adattamenti cinematografici, hanno partecipato al Games Convention 2008 in Germania per propagare il videogame del sesto adattamanto cinematografico Harry Potter e il principe Mezzosangue. Grazie alla IGN possiamo vedere un video dove i due attori stanno "testando" il gioco con la console Wii durante il combattimento nel Club dei duellanti. Potete visualizzare il video cliccando qui. Ancora nebbia su quando uscirą il game (Novembre 2008 o Luglio 2009?) che sarą disponibile per Wii, Playstation 3, XBOX 360, Playstation 2, PSP, Nintendo DS, Windows PC e Macintosh.

Grazie a Portus e a Snichtseeker
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 23/8/2008, 21:19




bellissimo!! I gemelli mi stanno troppo simpatici poi sono anche bravi a giocare, mi sembra di aver letto che i videogiochi siano una loro grande pasisoneXD Comunque il gioco sembra bello, io lo voglio ma sono una schiappa e va sempre a finire che finisce tutto mio fratello -.-
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 26/8/2008, 09:32




Idem! E poi, il gioco dell'Ordine per la PS2 mi si č bloccato a un passo dalla fine e non c'č verso di farlo funzionare!
 
Top
2 replies since 23/8/2008, 20:50   33 views
  Share