..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Video intervista al cast del Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 23/8/2008, 20:45




Tempo fa, in una video intervista dal set di Harry Potter e il Principe Mezzosangue risalente a Novembre 2007, quando il cast stava promuovendo ancora la data di rilascio del DVD dell'Ordine della Fenice, Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron), Matthew Lewis(Neville), Bonnie Wright (Ginny) and Evanna Lynch(Luna) hanno parlato del sesto film e come i loro personaggi si sono sviluppati attraverso la serie, cosi come i loro pareri sul settimo libro, Harry Potter e i Doni della Morte. Qui sotto potete leggere la traduzione in italiano.

Quanto siete distanti con il sesto film?

Daniel Radcliffe: Giusto nel mezzo

Rupert Grint: Non ho completato tanto come Dan che si è preparato a recitare gia da alcuni mesi

E' come una seconda casa per te?

Matthew Lewis: In pratica si. Ho adirittura dormito qui. I letti erano molto comodi. E ora vengo qui per sette anni.

Avete uno script completo o solamente quello delle vostre scene?

Evanna Lynch: Esattamente, ma ci sono stati cambiamenti del copione ogni giorno

Rupert Grint: E' fantastico, il sesto libro mi è piaciuto molto. Avremo bellissime cose da fare.

Il sesto episodio è il film che coinvolge di piu Ginny.

Bonnie Wright: si, esatto io...

Evanna Lynch: Hai sempre detto: "non vedo l'ora di interpretare Giny"

Bonnie Wright: si, è un film bellissimo per lei. Finora è stato molto divertente

Non vedi l'ora di vedere le scene di Quiddicht con Luna nel film?

Evanna Lynch: si, no, un momento. Commentarle non so. Ma il capello con il leone è li proprio per farci dimenticare i commenti negativi.

Avete letto i libri prima di girare le scene, oppure vi siete basati subito su quello che vi ha ordinato il regista David Yates?

Bonnie Wright: Ho letto il libro e devo dire che è stato fantastico, purtroppo però non potevano mettere tutto quello che c'era, e questo è un peccato. Ma penso che le parti piu importanti sono presenti nel copione

Rupert Grint: Questa volta Ron ha una ragazza, ci saranno molti baci dei quali io sono molto grato

Daniel Radcliffe: Non vedo l'ora di vedere Rupert baciare Lavanda Brown. Sarà molto divertente.

Il prossimo film non sarà dark come il precedente. Nel libro ci sono molte scene divertenti

Daniel Radcliffe: Penso di si, ma questo non significa che non ci saranno scene dark nel film... sopratutto nella terza parte, ma.. si comunque, ci sono anche molte scene simpatiche. Rispetto gli altri copioni questo è il più divertente

Conoscete Emma da cosi tanto tempo, dovrà comportarsi in modo diverso in amore con il suo personaggio ora?

Rupert Grint: si, sopratutto dopo che Emma ha scoperto come finisce la storia nel settimo libro è rimasta molto imbarazzata. Io nn vedo l'ora di farla!

Daniel Radcliffe: Provero a portare qualcosa della Will Ferrel Comedy School a Hogwarts. Sarà la mia missione. Scherzi a parte, amo molto la commedia e sarà molto interessante vedere un maggior senso dell'umorismo di Harry

Bonnie Wright: Abbiamo lavorato molto e ci siamo concentrati molto sia nei momenti di relax che durante l'azione. E poi lavorare con David Yates è piacevole

Daniel Radcliffe: Durante le ultime settimane ho lavorato con Jim Broadbent. E' stato fenomenale, è un grande, è stato molto interessante lavorare con lui.

Evanna Lynch: E' sempre un piacere essere qui. Incontri nuovi persone, non hai problemi nell'affrontare le scene. Non c'è nemmeno un momento di noia

Nuove e vecchie persone, un po come a scuola, tornete a Hogwarts e ci saranno nuovi studenti e nuovi insegnanti.

Daniel Radcliffe: si ma è molto più divertente di una scuola normale- E' fantastico avendo persone come Jim o Imelda Staunton nei set, puoi imparare molto da loro, hai nuove idee e quindi impari.

Grazie mille a Snitchseeker
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 23/8/2008, 20:53




Molto bella questa intervista, si può capire benissimo quanto gli attori siano legati tra di loro, Evanna poi nonostante sia più o meno nuova (dato che ci sono state nuove entrate) si è integrata davvero molto bene, poi si capisce subito che lei è una ragazza fantastica e molto brava ^^
 
Top
»Hermione Anne™
view post Posted on 24/8/2008, 00:09




Sì bella ! Concordo con te Duchess, poi gli attori non solo si trovano bene tra loro, ma sembrano anche felici del copione e di lavorare con Yates e questo penso sia importante perchè il film venga su bene ! Ormai è pronto, ma è bello sapere che già prima della fine delle riprese i ragazzi erano soddisfatti delle scene che avrebbero fatto..
 
Top
enrico_09
view post Posted on 24/8/2008, 20:42




concordo con tutte e due! Evanna è veramente fantastica e lavorare in un luogo sereno e amichevole credo sia la cosa migliore per qualsiasi persona!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 24/8/2008, 21:53




Si infatti... anche perchè lei comunque si è inserita dopo molti anni ma sembra che ci sia stata fin dall'inizio, insomma si è ambientata in una maniera ingredibile contando che lei prima di essere Luna era una fan accanita di Harry Potter e all'improvviso si è trovata a lavorare assieme ai suoi attori preferiti. Penso che questo sia dovuto - oltre alla sua personalità molto aperta, almeno a me fa questo effetto Evanna - all'ambiente famigliare che ormai si è creato non soltanto tra i ragazzi ma anche assieme ai grandi attori!

CITAZIONE
ma sembrano anche felici del copione e di lavorare con Yates

In fondo in fondo anche Yates ha la capacità di farsi apprezzareXD No va bè, a parte gli scherzi... credo che quetso sia davvero la cosa pià importante!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 24/8/2008, 22:55




ti quoto in pieno chiara! hai riassunto nel migliore dei modi ciò che conta e il resto! :)
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 25/8/2008, 13:17




sono contenta che la pensiate come me ^_^
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 26/8/2008, 09:26




Io vi quoto tutti!!!!
Avete ragione! E' molto bella quest'intervista, grazie Enry!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 26/8/2008, 12:58




prego eli ^^!
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 24/9/2008, 18:52




QUOTE
Si infatti... anche perchè lei comunque si è inserita dopo molti anni ma sembra che ci sia stata fin dall'inizio, insomma si è ambientata in una maniera ingredibile contando che lei prima di essere Luna era una fan accanita di Harry Potter e all'improvviso si è trovata a lavorare assieme ai suoi attori preferiti. Penso che questo sia dovuto - oltre alla sua personalità molto aperta, almeno a me fa questo effetto Evanna - all'ambiente famigliare che ormai si è creato non soltanto tra i ragazzi ma anche assieme ai grandi attori!

quoto, quoto e straquoto! addoro quest'intervista....
 
Top
9 replies since 23/8/2008, 20:45   60 views
  Share