..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Daniel Radcliffe senza vestiti nei Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 22/8/2008, 12:31




Daniel Radcliffe (Harry Potter nei magici adattamenti cineamtografici) apparirà senza vestiti in alcune scene dell' ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte.L'attore ha confessato che all'inizio credeva avrebbe potuto indossare almeno l'intimo nella fatidica scena (Capitolo: King's Cross), ma che comunque il fatto di apparire completamente svestito non lo preoccupa affatto.

"All'inizio credevo che in quella scena avrei indossato almeno l'intimo. A quanto pare non sarà così, ma mi sono già esibito nudo a teatro e quindi non è una cosa nuova per me"
ha detto l'attore che è protagonista dello spettacolo Equus in cui appunto recita senza vestiti.

Grazie a Portus
 
Top
~ °Kate Malfoy° ~
view post Posted on 22/8/2008, 12:53




Mi porterò la bacinella x vomitarci dentro....ma perchè non poteva essere Tom?????????????????????????????'Perchè per forza Dan???????????????Omg! :azz: :nonsifa: :disgust: :nocomment: :grr: :lacrima: :helpsmilie.gif: :nonsifa: :azz: :nocomment: :nocomment: :nocomment: image image image image image image image image image image Yates????'''
Smetto!!!!!!Mi devo procurare la bacinella!!!!
Glassie cmq Enry! image

SPOILER (click to view)
Ma lo sapete ke c'è stato un fotoritocco della macchina,x il sedere di Dan?Qnd ha recitato in Equus...-_- -.-''
 
Top
enrico_09
view post Posted on 22/8/2008, 13:26




bah.. io preferivo vedere nuda la mia Emmina :lol: :wub:

ps. davvero kate?? ahahah! puzzoni!
pps. grazie ^^
 
Top
~ °Kate Malfoy° ~
view post Posted on 22/8/2008, 13:34




SPOILER (click to view)
Sì!


Emma?
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 15:05

Diplomato ad Hogwarts

Group:
HBP Movie Forum FAN!
Posts:
2,036

Status:


CITAZIONE (enrico_09 @ 22/8/2008, 14:26)
bah.. io preferivo vedere nuda la mia Emmina :lol: :wub:

:sisi:
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 22/8/2008, 18:26




No... ma che schifooooooo!!!!!!
E chi ci tiene a vederlo nudo quello lì??? No no no... le foto di Equus mi sono bastate, grazie tante...
E i bambini che lo vanno a vedere? Cosa fanno, lo vietano ai minori di 14 anni?!
Insomma, è sempre Harry Potter!!! Posso lasciar passare la cameriera nel sesto film, ma questo proprio...


 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 23/8/2008, 01:54




E' un esibizionista del cazzo
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 23/8/2008, 10:46




Non lo faranno mai vedere in un nudo completo, ne sono convinta, non fanno vedere nemmeno nei film più seri e drammatici i genitali degli attori, capita abbastanza di rado. Sanno poi appunto che è visto anche da bambini, personalmente non mi creerebbe problemi, voglio dire tutta natura XD non mi sconvolge di certo e non dovrebbe sconvolgere nemmeno i bambini..ma si sa come è il parere di tantissima gente, vedono una tetta e si scandalizzano, vedono la testa di un uomo che esplode e rimangono indifferenti. Peggio di così!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 23/8/2008, 10:59




Si, fermandosi a pensare e a ragionare è improbabile che lo facciano vedere in nudo completo, su questo hai ragione, Almond...





 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 23/8/2008, 11:01




Magari fanno vedere solo il lato B o sai tipo quando fanno vedere un nudo e proprio nella parte dei genitali c'è davanti alla telecamera uno spigolo di mobile, una sveglia Cucù XD
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 23/8/2008, 11:04




Ehm...già! Ma se pensi alla scena, in mezzo al nulla non c'è proprio... nulla.... che possa coprire..
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 23/8/2008, 11:10




Mah! Chissà! Forse hanno davvero deciso di dare un tocco "nature" al film :oddio: :babbo:
 
Top
enrico_09
view post Posted on 23/8/2008, 13:48




ahahah! chissa almond! :lol: ad ogni modo spero proprio non lo facciano vedere tutto nudo.. altrimenti me ne vado!
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 23/8/2008, 15:37




Chissà, magari apparendo in un nudo completo ci stupirà tutti o.o!!!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 23/8/2008, 20:32




Dan nudo sinceramente non è proprio il mio sogno, anziXD ma se mai faranno una cosa del genere chissà quante lamentele riceveranno, già si sono lamentati per cose futiliXD Penso come dite voi che sicuramente non faranno vedere il sui din din ricordiamoci che ci sono molti bambini affezionati alla saga che pensano al maghetto come un grande eroe e sicuramente non con il cosino al vento (anche se dubito fortemente i bambinetti pensino a queste cose, almeno cfredo.. con i giovani d'oggi non si sa mai come comportarsi) per non parlare poi dello shock dei genitori... ed il mioXD
 
Top
22 replies since 22/8/2008, 12:31   125 views
  Share