..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Kloves termina il copione di HP7

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 15/8/2008, 20:46




Sembra che la pre-produzione a Harry Potter e i Doni della Morte sia già a buon punto. Mancano ancora 11 mesi all'uscita del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue, e già veniamo a sapere che Steve Kloves, sceneggiatore dei prossimi film di Harry Potter, ha terminato la prima stesura del copione del settimo film. Leggete qui sotto per sapere di più sulla fine del film e su un personaggio che ha dato parecchio filo da torcere a Steve.

Ecco un estratto dall'articolo di Enterteinment Weekly:

Lo sceneggiatore Steve Kloves, che ha lavorato a tutti i film di Harry Potter tranne il quinto, ha di recente spedito al regista la prima stesura dello script del primo film dei Doni della Morte e ha appena cominciato a scrivere la sceneggiatura del secondo. Le sue precedenti scelte, ha dichiarato, hanno comportato alcuni intoppi. Ad esempio, nei Doni della Morte compare in modo non del tutto irrilevante Bill, il fratello di Ron che non è mai comparso nei film precedenti.

Il maggiore interrogativo dei fan è, naturalmente, quale sarà la fine della prima parte. E' tutto segretissimo al momento, ma Kloves ci ha dato un indizio: "Non è dove avevo pensato inizialmente".

In questo articolo ( postato nel forum non mi ricordo dove :lol: , e riportato da Portus ) si parlato della possibilità che il film potesse concludersi in un certo modo. Ma come ci dice Kloves, tutto potrebbe essere stato cambiato. E' decisamente presto per saperlo.

Grazie infinite a Portus per la segnalazione

SPOILER (click to view)
secondo me lo fanno finire a godric's hollow, o al limite appena si intravede la spada nel laghetto dove era stato guidato harry dalla cerva... sarebbe una scena massimamente carica di emozioni che lascerebbe la voglia di vedere a tutti i costi il sequel... non trovate???
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 15/8/2008, 21:38




A me andrebbe bene se lo facessero finire con il ritorno di Ron, però, dal momento che odio le cose lasciate a metà....
 
Top
enrico_09
view post Posted on 17/8/2008, 13:46




io direi che l'importante è che gli ultimi 2 film vengano veramente bene e che non li rimandino... altrimenti li vedremo dalla tomba... in tal caso provvederò a farmi installare una pratica tv e un lettore dvd nel retro della mia cassa da morto in maniera da non perdermi questi 2 ultimi appuntamenti cinematografici ( però se ci pensate bene, vedere "i doni della morte" da morto non è un controsenso.. magari la WB ci farà seriamente un pensierino... )!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 17/8/2008, 20:22




Credimi, enry, è veramente molto molto meglio che la WB non faccia troppi pensierini... altrimenti chissà quali altre malvage idee le vengono...
 
Top
enrico_09
view post Posted on 17/8/2008, 21:47




non oso contraddirti :)
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 19/8/2008, 18:33




Concordo pienamente con voi! Sinceramente anche io odio le cose tagliate a metà, mi infastidiscono veramente molto... poi già hanno rimandato l'uscita del sesto film, se dividono in due parti il settimo mi chiedo quando finiremo di vederli o_o non che io sia ansiosa di vedere finita la saga dei film (nonostante tutte le delusioni mi mancherà) però spero di invecchiare senza ancora chiedermi come sarà quest ultimo film -.-
 
Top
enrico_09
view post Posted on 19/8/2008, 19:51




CITAZIONE (. The Duchess . @ 19/8/2008, 19:33)
...se dividono in due parti il settimo mi chiedo quando finiremo di vederli o_o non che io sia ansiosa di vedere finita la saga dei film (nonostante tutte le delusioni mi mancherà) però spero di invecchiare senza ancora chiedermi come sarà quest ultimo film -.-

Hai ragione! :sisi:
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 19/8/2008, 20:37




eh si! contando che ho 19 anni, quando ci sarà l'ultima parte sarò già vecchietta!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 20/8/2008, 09:04




Hihihihih!! Però hai ragione!
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 11:04




La prima parte è al 19 novembre 2010 (speriamo <_<) e l'altra a Maggio 2011...
 
Top
enrico_09
view post Posted on 20/8/2008, 13:34




hai detto bene kate: speriamo!
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 13:38




Glacie ^_^...o se no vado da quelli della WB e gli impicco tutti!Ki viene con me?
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 20/8/2008, 18:40




Io io io io!!! Vengo di corsa!
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 18:50




Bene^_^!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 20/8/2008, 20:52




vengo anch'io! facciamo una spedizione punitiva :lol: !

chi provvede ai manici di scopa?? bisognerà averli per andare fino dalla WB!
 
Top
25 replies since 15/8/2008, 20:46   124 views
  Share