..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Tanti Auguri Ginny Weasley

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 11/8/2008, 13:27




Il Calendario del Sito Ufficiale di JK Rowling è stato aggiornato per augurare alla piccola sorella di Ron, Ginny, un Buon Compleanno!
Ginny, oggi ventisettenne e unica figlia dei Weasley, è attualmente sposata con Harry Potter. Dopo una splendida cariera come giocatrice di Quidditch nelle Holyhead Harpies, lavora ora come giornalista sportiva per la Gazzetta del Profeta, lavoro che le permette di dedicarsi maggiormente ai suoi tre figli e alla famiglia.
Tanti Auguri Ginny anche da parte nostra!

Grazie a Portus
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 12/8/2008, 07:49




Tantissimiiiiiiiii auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

P.S Enry meno male che hai postato anche un po' della sua storia dopo DM, perchè non ne sapevo niente ed ero curiosa XD
 
Top
$Vito$
view post Posted on 12/8/2008, 08:38




Auguri Ginny!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 12/8/2008, 12:26




figurati eli! l'avreste mai detto che avrebbe avuto una carriera sportiva?? :lol:
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 13/8/2008, 10:22




Mah, non saprei... beh, Ginny è brava a Quidditch!
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 13:58




In ritardo...ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ginevra!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
Oggi sono brava....se no ti avrei kiamata Piattola!è già tanto se ti ho chiamato Ginevra!Ti ho kiamato così solo perchè oggi,come ho detto prima,sono brava!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 20/8/2008, 18:43




SPOILER (click to view)
Se lei è una piattola, allora non voglio sapere cosa pensi di Cho - annaffiatoio umano - Chang...
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 18:59




SPOILER (click to view)
Buahbuahbuah!!La Chang mi sta sopra le 2 P!Mmmmh...Cho "annfatoio umano-mandorla'' Chang!Sai cosa vuol dire Cho in giapponese??????Farfalla!
Infine "Cho Chang" è anche il nome di una consonante nell'alfabeto tailandese, sebbene il modo in cui si pronuncia è abbastanza diversa dal modo in cui è scritta in caratteri latini. Il significato dalla lettera – "elefante" – è anche poco probabilmente adatto per una giovane ragazza. :grassie:
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 20/8/2008, 19:14




SPOILER (click to view)
Dammi un parere ... secondo te la Rowling lo sapeva e gliel'ha messo apposta??!! Buahbuahbuahbuahbuah!!! Come sono cattiva...
 
Top
enrico_09
view post Posted on 20/8/2008, 20:55




per me lo sapeva si :P
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 21:10




SPOILER (click to view)
Sì ancke secondo me!
 
Top
»Hermione Anne™
view post Posted on 22/8/2008, 09:46




SPOILER (click to view)
a me Ginny sta simpatica ! Cho la odio, non mi piace nemmeno fisicamente, molto meglio Hermione e Ginny appunto.. e poi è veramente una cosa odiosa !

Auguri Ginny !
Io invece me l'ero immaginata la ragazzina come giocatrice di Quidditch e giornalista !
CITAZIONE
Enry meno male che hai postato anche un po' della sua storia dopo DM, perchè non ne sapevo niente ed ero curiosa XD

Anche io !! Si sa qualcosa anche degli altri ??
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 22/8/2008, 18:33




Beh, per quanto riguarda Harry c'è la scheda sul sito della Row... ma perchè parlarne qui? Che ne dite di aprire un topic apposta?
 
Top
»Hermione Anne™
view post Posted on 23/8/2008, 00:16




Sì ! Concordo !
Aprilo tu Eli ^^
 
Top
13 replies since 11/8/2008, 13:27   89 views
  Share