..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Le Olimpiadi 2008!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
icon4  view post Posted on 9/8/2008, 19:29





Finalmente sono cominciate le Olimpiadi!!!
Mi piace tanto guardarle!!!

Avete visto la cerimonia di apertura?? Vi è piaciuta???
Quali sport preferite??
Raccontate!!

 
Top
$Vito$
view post Posted on 9/8/2008, 23:48




L'ho vista anch'io la cerimonia di apertura.. spettacolare soprattutto nella parte iniziale..

Gli sport che preferisco io sono tiro a segno, calcio e altri che non ricordo, ma alla fine mi piace vedere tutti gli sport
 
Top
~ Annie
view post Posted on 10/8/2008, 12:30




Ma calcio non dovrebbe esserci alle Olimpiadi !
Io non ho visto la cerimonia d'apertura :(
Il mio sport preferito è pallavolo... speriamo che quest'anno si vinca ! :D
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 11/8/2008, 12:11




Io ho visto la cerimonia e mi è piaciuta davvero tanto: hanno fatto delle cose spettacolari (pensate a quanto tempo e soldi gli saranno serviti!)... però non l'ho guardata tutta, è durata 3 ore in totale...
Anche a me, Annie, piace moltissimo Pallavolo... e sono felicissima visto che l'Italia ha già vinto le sue prime due partite!!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 11/8/2008, 13:52




Concordo eli! è stata molto bella la cerimonia di apertura! gli sport mi piacciono tutti a dire la verità.. ma quelli che preferisco sono: nuoto, tuffi e scherma
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 12/8/2008, 07:53




Quest'anno secondo me ce la stiamo cavando bene, no?
Oro alla scherma per Tagliariol, Oro al fioretto per la Vezzali, Bronzo alla scherma femminile, Oro al judo femminile, Argento nel ciclismo per Rebellin... dimenticato qualcuno??


Oooooh, ragazzi, che enorme delusione.....
Sentite un po' cosa riporta l'edizione de "Il Giornale" di oggi...
1. La bimba cinese di 9 anni che ha interpretato l'Inno alla cerimonia di apertura ha in realtà cantato in playback; la voce è infatti di un'altra bimba, di 7 anni, che però non è apparsa in quanto meno carina...
2. Alla cerimonia e anche durante i Giochi, un bel numero di volontari cinesi si sono travestiti da tifosi, allo scopo di riempire i buchi vuoti sulle tribune....
3. Le immagini spettacolari di bellissimi fuochi d'artificio?
In parte registrate durante le prove generali (in modo da poterle inviare ai network in caso di scarsa visibilità dovuta allo smog), in parte realizzate al computer...

E fu così che la Cina fece fesso il Mondo intero...

Edited by Eli Potter 94 - 13/8/2008, 21:50
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 19/8/2008, 18:47




Queste olimpiadi mi sono piaciute davvero molto e poi come ha detto Eli quest anno ce la caviamo davvero molto bene. Rimango ogni giorno stupefatta dalle continue vittorie della Cina e non capisco se sia favorita o meno (sinceramente non mi ricordavo fosse così forte).
Sapevo che la bambina cantasse in playback ma non sapevo il motivo. Il fatto che dei volontari cinesi per coprire i buchi vuioti si siano travestiti da tifosi mi fa anche un po' ridere....

CITAZIONE
3. Le immagini spettacolari di bellissimi fuochi d'artificio?
In parte registrate durante le prove generali (in modo da poterle inviare ai network in caso di scarsa visibilità dovuta allo smog), in parte realizzate al computer...

Sinceramente dopo aver letto questo fatto ci sono anche un po' rimasta...
A quetso punto è vero... La Cina ricercando la perfezione è riuscita a fottere (scusta eil termine poco fine-.-) il mondo intero...

 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 20/8/2008, 11:15




CITAZIONE (. The Duchess . @ 19/8/2008, 19:47)
Rimango ogni giorno stupefatta dalle continue vittorie della Cina e non capisco se sia favorita o meno (sinceramente non mi ricordavo fosse così forte).

Le tre verità che gli permettono di prendere Ori tutti i giorni:
1. Sono Cinesi
2. Per quattro anni si sono allenati 10 ore al giorno, ognuno nel suo sport
3. Una Nazione abbastanza grande (vedi USA o Italia o Germania) ha 300 atleti. Questi ne hanno 600.
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 11:17




*me ha visto la cerimonia d'apertura*

Mai giudici sono imbroglioni!Scusate!Insomma,al gioco degli anelli,i 2 Italiani hanno fattu tutto bene,e il cinese ke è caduto un poco male,cosa hanno fatto?Gli hanno dato la medaglia d'oro!Questa è un'ingiustizia!!!!!!!Anke i telecronisti hanno detto ke almeno a noi ci andava la medaglia di bronzo!!

SPOILER (click to view)
Cina:44 medaglie d'oro!!!!!!77 in tutto!!Andate alla pagina 274 del televideo!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 21/8/2008, 12:16




Infatti, ne stanno collezionando un numero impressionante!
Ora, nella ginnastica artistica e agli anelli e in tutte le altre loro acrobazie sono proprio bravi, ma Hurricane ha ragione, 600 atleti!! E' chiaro che le possibilità aumentano...e non vedo come potrebbe essere il contrario, visto che le Olimpiadi si tengono nella loro nazione...
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 21/8/2008, 18:15




Appunto...-_-
SPOILER (click to view)
mi piace troppo sta faccina!Specialmente quando in questi giorni una persona è in*****ta!
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 23/8/2008, 10:42




La Cina ha tantissimi atleti semplicemente perchè è la nazione che ha più popolazione al mondo credo XD quanti miliardi sono?!?!

Sì comunque le 3 verità sulla bamibna i fuochi e le tribune l'ho saputa appena hanno messo l'annuncio su Repubblica online che visione una trentina di volte al giorno XD

In ogni caso per quanto belle le olimpiadi, perchè comunque le seguo anche se saltuariamente, non le avrei fatte in Cina, non perchè abbia qualcosa contro il popolo Cinese, anzi, ma contro chi dirige quel sistema, si sta finanziando una dittatura -.- seppur comunista
ed è brutto da dire, specialmente per me che tendo politicamente a quella sponda seppur non mi consideri una comunista.
Però tutti i soldi i fondi che sono stati spesi per la realizzazione di queste olimpiadi in una terra che st aletteralmente morendo di fame, che fa stragi e che combina tutti questi casini...mah mah...mi lascia perplessa.

Comunque i miei sport preferiti sono cose come i tuffi, il nuoto sincronizzato e tutte le ginnastiche artistiche sia maschili che femminili! Anche l'atletica non mi dispiace!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 23/8/2008, 11:09




E' una cosa che ha fatto pensare molto anche me, la scelta di fare le Olimpiadi in Cina. Soprattutto dopo le stragi che sono state fatte in Tibet ad opera del regime comunista cinese. Si parla di negazione e violazione dei diritti umani, insomma! Comunque, potrebbe anche darsi che abbiano affidato alla Cina il compito di preparare le Olimpiadi per cercare di aprire un "canale di comunicazione" con questo Paese, allo scopo di scoraggiare la dittatura...
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 23/8/2008, 11:25




Mah guarda nn so davvero che dirti Eli. Io mi auguro solo che tutte queste stragi finiscano o almeno diminuiscano! Perchè così non se ne può più..da un lato abbiamo l'america che fa la guerra e dall'altro la Cina, non se ne può più!
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 23/8/2008, 12:19




CITAZIONE (»AlmonDiamonD« @ 23/8/2008, 11:42)
Comunque i miei sport preferiti sono cose come i tuffi, il nuoto sincronizzato e tutte le ginnastiche artistiche sia maschili che femminili! Anche l'atletica non mi dispiace!

Pure a me!!!! :asd: :eheheheh: :grassie: :gokulol:
 
Top
16 replies since 9/8/2008, 19:29   86 views
  Share