..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


Vi piace questo forum?
Poll choicesVotesStatistics
si3 [100.00%]
0 [0.00%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Vi piace questo forum?, critiche e consigli generali

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 6/8/2008, 23:29




Vi piace questo forum?



Rispondete al sondaggio e motivate la vostra risposta con consigli e/o critiche! sono indispensabili infatti scambi diretti di opinioni su questo argomento, per favorire lo sviluppo del forum secondo le preferenze degli utenti! Ogni consiglio o critica o altro sarà preso con sincero spirito critico e con vera serenità e gratitudine! Grazie! :)
 
Top
~ Annie
view post Posted on 7/8/2008, 19:15




Mi piace molto questo forum !
Forse è un pò troppo grigio...
Però bello e ben organizzato :)
 
Top
$Vito$
view post Posted on 7/8/2008, 23:14




Tutto il forum è completo, non credo che manchi niente.. tranne la grafica che si potrebbe migliorare..
 
Top
enrico_09
view post Posted on 8/8/2008, 12:17




grazie dei consigli che avete dato fino ad ora ragazzi ^_^ ! continuate a metterne se ve ne vengono altri in mente :)

comunque io ho votato "si" . Sembrerà scontato ma nn lo è.. credo anch'io che come forum sia molto ben organizzato, anche se la grafica è un pò scuretta effettivamente.... e poi la cosa più bella è che sembra di stare in famiglia qui.. anche se magari ci sono nuovi utenti, sembra di averli sempre conosciuti, e lo stesso con gli utenti più anziani, c'è un bellissimo rapporto! questa è una colla che ci manda avanti, insieme alla passione di tenere informate le persone e di mantenere alto l'orgoglio del forum! :)
 
Top
~ Annie
view post Posted on 9/8/2008, 11:33




Sono perfettamente d'accordo Enrico!
Anche se sono nuova infatti, mi sono trovata subito benissimo e siete tutti gentili e bravi :) Inoltre ho notato che il forum è sempre aggiornato con notizie e scoop e quant'altro quindi, grafica esclusa forse, questo forum è perfetto ^^

 
Top
enrico_09
view post Posted on 9/8/2008, 13:34




grazie Anna ^_^
 
Top
5 replies since 6/8/2008, 23:29   63 views
  Share