..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Il Teaser Trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 30/7/2008, 02:48




Da quanto lo stiamo aspettando? Più o meno da...4 mesi. Lo scorso Marzo infatti sono affiorati online i primi rumour che indicavano l'imminente uscita del teaser trailer. Ma chiaramente non è stato così. Giorno dopo giorno, mese dopo mese, delusione dopo delusione tutti noi fan più sfegatati abbiamo brancolato nel buio totale, pieni di domande e finalmente, oggi 30 Luglio 2008, possiamo gustare a pieno il trailer appena pubblicato dalla Warner Brothers Pictures. Ne è valsa la pena? A voi l'ardua sentenza....Potete vederlo cliccando qui.

Disponibile anche in Alta Definizione:
Scarica in 480p [Tasto destro --> Salva destinazione con nome]
Scarica in 720p [Tasto destro --> Salva destinazione con nome]
Scarica in 1080p [Tasto destro --> Salva destinazione con nome]

Sono disponibili alcune Screencaps cliccando qui: http://www.portkey.it/galleries/thumbnails.php?album=271

Fonte: Portus

Edited by ~ H u r r i c a n e - 30/7/2008, 10:16
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 30/7/2008, 05:47




Ragazzi, vi dirò che questo trailer è proprio strano...
Praticamente è la scena del film che riguarda il ricordo di Tom all'orfanotrofio... però non mi dispiace, anche se del film alla fine non si vede molto...

Qui potete trovarlo sottotitolato in italiano! (Ci mette un po' a caricare il video...)

P.S: Hurricane, il video di YouTube non parte, nè qui nè in home...

Edited by Eli Potter 94 - 30/7/2008, 07:22
 
Top
enrico_09
view post Posted on 30/7/2008, 06:36




Ragazzi, c'è la Versione Sottotitolata e scaricabile in italiano in High Definition (720p - 1080p). Su Trailersland.com

Si vede e si riesce a scaricarlo ammodino!

comunque, sarà che io sono contentissimo appena vedo qualcosa di nuovo di HP ma a me questo trailer è piaciuto tantissimo! Hai ragione Eli che tratta in pratica solo del ricordo di tom riddle da giovane, ma credo che sia così perchè è ncora un teasera trailer (anche se noi lo stiamo vivendo con le stesse emozioni di un international trailer)!
In ogni caso ho trovato le sequenze molto ben fatte.. è stupendo ad esempio quando silente incendia l'armadio e Tom si illumina in viso! è molto bella anche la scena nella caverna anche se, come avete detto voi, silente sembra un pò gandalf, e poi non riesco, anche, a capire cosa siano quelle "protuberanze" così simili a lapidi che si trovano sull'isolotto.. sono tombe?? voi che dite? :blink:
In definitiva comunque a me è piaciuto veramente tanto il trailer... chissà se il film sarà altrettanto interessante e avvincente come questo Teaser... :rolleyes:
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 30/7/2008, 08:57




Io lo spero con tutta me stessa!!!
 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 30/7/2008, 09:17




Ho fixato i link :)
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 30/7/2008, 09:45




quel tom riddle è decisamente inquietante...bene bene...speriamo che anche il resto sia all'altezza...
 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 30/7/2008, 09:53




Certo che in questo trailer, Harry si vede proprio poco xD
 
Top
enrico_09
view post Posted on 30/7/2008, 13:10




vero Hurricane! e concordo anche te Anya!

Eli mi dispiace ma devo rovinare la tua speranza.. in questo bellissimo report di Portus, ho ricevuto la risposta... quelle che sembrano bare sono in verità "cristalli". Si tratta di Salgemma di cui la caverna sarà in gran parte costituita! in ogni caso contribuisce perfettamente all'aura di mistero a mio parere... :)
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 30/7/2008, 20:46




Si, l'ho appena letta anch'io quella notizia...
Enry, io non mi riferivo ai cristalli... volevo dire che spero anche io che il film sia avvincente e interessante come il trailer...

AGGIORNAMENTO: E' finalmente disponibile on-line il Teaser Trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue doppiato in Italiano!
Per vederlo andate a questo indirizzo.

Grazie a Portus.

Edited by Eli Potter 94 - 31/7/2008, 13:11
 
Top
8 replies since 30/7/2008, 02:48   86 views
  Share