..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

non ci posso credere!, ci sono nuovamente!

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 14/7/2008, 22:19




Ragazzi! mi tremano le mani! la vista mi si annebbia! tutto dall'emozione, dalla rabia, dalla voglia di essereci, anzi.. di ri-esserci! perchè è così.. sono tornato, tornato per non lasciarvi più! mesi bui e difficili mi hanno atteso.. mi hanno turbato, straziato, sconcertato ma nulla può essere più bello e più capace di far dimenticare tutto come questo rientro! Mi siete mancati, ogni volta mi chiedevo cosa succedeva qui, cosa facevate, se tutto procedeva bene! Volevo ritornare e adesso ce l'ho fatta! Se non mi avete dimenticato grazie per non averlo fatto, se mi avete cancellato dai ricordi ho aperto questa disc proprio per rinfrescare la memoria! Una volta ero qui a sudare con voi, a tirare fuori denti e unghie per andare avanti, adesso sono qui per continuare quel lungo, duro ma stupendo lavoro di cui fato, malvagità e persone abiette mi avevano privato! sono qui per tornare a essere uno di voi! Mi ci vorrà un pochino per riprendere le "vecchie" abitudini :P ma vi prometto che al più presto sarò di nuovo quello di prima!

Mi siete mancati.... non sapete quanto.......


Enrico

p.s ho anche un'altro nik (enrico_09) creato proprio 10 minuti fa, ma credo sia giusto continuare a usare questo vecchio nik: enry69 !!!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 14/7/2008, 23:18




Bentornato enry!!!!!!!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 14/7/2008, 23:21




Grazie eli!!! ^^
 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 15/7/2008, 13:29




Bentornato ^^
 
Top
3 replies since 14/7/2008, 22:19   65 views
  Share