..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Jason Isaacs ritorna come Lucius Malfoy!!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 26/6/2008, 13:33




L'attore Jason Isaacs, interprete del mangiamorte Lucius Malfoy, ha confermato in un' intervista alla ComingSoon il suo ritorno nel 7° film, Harry Potter e i Doni della Morte. Nella sua intervista ha affermato che non sa quando comincerà le riprese del film (forse a febbraio 2009), ma non vede l 'ora di ritornare a interpretare la sua parte di Mangiamorte e lavorare insieme alle attrici Helen Mcroy (Narcissa) ed Helena Bohnam Carter (Bellatrix).

Ecco l'intervista:
"Sono molto emozionato. Inoltre,sono stato un fan della donna che interpreta mia moglie (Helen Mcroy, Narcissa Malfoy) da molto tempo. In effetti, una delle grandi cose nel fare" Harry Potter " è che un sacco di persone sono i miei idoli e le vedo mentre vengono truccate accanto a me; fino ad arrivare a girare scene con Gary Oldman e Richard Harris, Michael Gambon e ora Helen McCrory, sono un grande fan di lei - è favolosa.
Jason ammette anche che avrebbe letto "I Doni della Morte" solo se il suo personaggio fosse tornato, ma ha detto che ancora una volta ha parlato con l'autrice JK Rowling prima della della pubblicazione, chiedendo di far uscire Lucius di prigione dopo il quinto libro.

Poi afferma:
"Non ero abbastanza "forte" per prendere parte ad un libro di tale peso. Ho avuto un paio di aiuti da alcune persone. Il segreto fu rivelato. Prima che uscisse non ero del tutto sicuro di prendere parte al film-- è stato un punto in cui non ero sicuro che ne avrei avuto a che fare perché non sono stato molto presente nel quinto film e neanche nel sesto. Ho incontrato Jo Rowling per la prima volta in una grande cena ad una premiazione. Sono andato da lei con le ginocchia che tremavano e ho detto :"Fatemi uscire di prigione,Vi prego." Lei ha guardato oltre la sua spalla e vedendomi dietro mi dice "Uscirai. Nel Primo Capitolo.". Questo è tutto quello che ho dovuto sapere, e ho firmato immediatamente."

Inoltre afferma che lui attualmente sta girando come guest star per la serie dell’HBO "Entourage":
"Veramente ho la parte di un mostruoso personaggio. Francamente, non vi è un punto di concorrenza con Ari. Tutti i personaggi sono così profondi , un po 'come in "Harry Potter".
Analogamente a "Harry Potter" inoltre, posso prendere parte a show molto popolari qui a Hollywood, quindi sono a mio agio con quello che sto facendo."

Fonte: www.portkey.it

Per fortuna che lui torna, perchè secondo me è perfetto come Lucius Malfoy!! Dalla sua intervista si capisce quindi che anche Helen McRory e Helena Bonham Carter prendereanno parte al settimo film...
 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 26/6/2008, 14:09




Isaac è sempre stato il primo, in tutti i film di HP, a confermare la sua presenza nel film successivo.
 
Top
1 replies since 26/6/2008, 13:33   77 views
  Share