..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Personaggi secondari

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 2/3/2008, 14:20




KATIE BELL
image
LEANNE
image
MANGIAMORTE ANONIMO
image
COMPARSA STUDENTESSA
image
COMPAGNO DI CLASSE DI TOM RIDDLE (beato lui)
image
STUDENTE DIPLOMATO ALLA FESTA DI LUMACORNO
image
WENDY SLINKHARD (bo)
image
ZABINI
image

me emozionata
fonte


 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 2/3/2008, 15:35




Grazie Sonia!
Credo di avere un vuoto di memoria... chi è Wendy Slinkhard?
 
Top
ile007
view post Posted on 2/3/2008, 20:51




grazie fxx! neanke io mi ricordo ki è....cmq è mooolto carino lo studente diplomato alla festa di lumacorno!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 3/3/2008, 13:12




si vero!!
è un personaggio nuovo..forse un invitata di lumacorno..magari figlia di slinkard del libro di difesa c le arti oscure
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 3/3/2008, 14:36




Ah si giusto... bell'idea! sarà così...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/3/2008, 14:14




e quello studente diplomato magari è quello delle relazioni dei folletti..o sanguini il vampiro!!
 
Top
ile007
view post Posted on 4/3/2008, 17:57




siii! nei panni del vampiro ce lo vedo benissimo!!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 4/3/2008, 18:04




Mi sa che devo rileggermelo, ho dei vuoti notevoli...
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 9/5/2008, 08:59




Giovane Lucius in Harry Potter 6
La parte del giovane Lucius Malfoy per il film è stata assegnata, il ruolo sarà interpretato da Tony Coburn.

image
(fonte www.veritaserum.com)
BlogHogwarts ci segnala una intervista all'attore che potete leggere qui di seguito:

Hai mai letto un libro di Harry Potter?
Prima di ottenere la parte non ho mai letto i libri nè visto i film. Per avere un'idea di Malfoy ho poi visto il quinto film. Non ho neanche fatto un provino data la mia somiglianza con Jason Isaacs da giovane.

Hai girato le tue scene nel Principe Mezzosangue?
Sì, tutte. La prima era una cena con il Professor Lumacorno. Nella seconda, ambientata di notte dopo la "morte sulla torre" ho fatto una semplice comparsa.

Con chi hai lavorato?
Ho recitato con Jim Broadbent (Lumacorno) e ho partecipato alla scena della morte con Micheal Gambon (Silente), Daniel Radcliffe (Harry), Maggie Smith (McGranitt) e Robbie Coltrane (Hagrid).

Com'è stata la tua esperienza?

E' stato incredibile prender parte ad un film in cui non avrei mai immaginato di comparire. La parte era piccola ma è stato fantastico.

-------------------------

Ora...ho finito due giorni fa di rileggere il principe e mi domando: in quale scena ("morte sulla torre"????) lucios si vede da giovane, oltre che nei ricordi di lumacorno???? mi sarò persa qualcosa?!
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 9/5/2008, 17:31




CITAZIONE
Ora...ho finito due giorni fa di rileggere il principe e mi domando: in quale scena ("morte sulla torre"????) lucios si vede da giovane, oltre che nei ricordi di lumacorno???? mi sarò persa qualcosa?!

per me sono così spilorci che "usano" i personaggi secondari anche per fare delle semplici comparse...magari è uno dei mangiamorte


cmq non riesco a vedere la foto :( :59.gif: :lacrima:
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 10/5/2008, 08:50




c'avevo pensato a questa cosa del riciclo in effetti, bah...

ecco qui la foto:

image


in questo sito ho trovato anche un altro personaggio nuovo:

image
Suzanne Toase as Death Eater Alecto Carrow


 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 11/5/2008, 19:03




Si, lei ce la vedo come Alecto! Mamma mia, quanto la odio..
Comunque, sarà come dice Ferefe, perchè in effetti nella scena della Torre non si vede Lucius da giovane!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 26/5/2008, 16:23




qualche curiosità (da Veritaserum.com):


Niente Mirtilla Malcontenta nel sesto film

"... Hamilton Hodell, l'agenzia d'attori che rappresenta l'attrice di Mirtilla Malcontenta, Shirley Henderson, ha confermato a SnitchSeeker che il suo personaggio non sarà incluso nel Principe Mezzosangue. Mirtilla, dopo la sua buffa apparizione nel Calice di Fuoco, non è più apparsa nei flms della serie...."
 
Top
12 replies since 2/3/2008, 14:20   241 views
  Share