..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

I flashback del 31 ottobre..?

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
icon14  view post Posted on 3/2/2008, 13:11




Mi stavo chiedendo rileggendo il capitolo di godric's hollow..secondo voi metteranno la scena in cui è voldemort a ricordare il 31 ottobre??? voglio dire..metteranno la sua versione con james e lily ke lo supplica..?
se si spero che aggiungeranno delle piccole scene a quelle che hanno fatto vedere nella pietra fil xche se no dovranno cambiare harry piccolo (visto che quello che avevano usato ormai avrà 10 anni!) e veramente sarebbe di cattivo gusto cambiare il tutto..
che ne dite?
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 3/2/2008, 14:33




Beh, io spero proprio che le mettano!!!!
Quella scena (almeno per me) è importante, spero anke io che aggiungano solo delle scene (ovviamente girate con gli stessi attori) e che il risultato finale sia meno frettoloso...
 
Top
ile007
view post Posted on 4/2/2008, 11:04




anke se vorrei k le mettessero... ho i miei dubbi...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 4/2/2008, 13:58




Già, anke io... probabilmente rientra nelle scene che loro catalogano come "inutili e e che si possono eliminare"...
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 4/3/2008, 18:19




non è detto....solitamente quelle superflue le lasciano e quelle importanti le tagliano. questa io la taglierei (se fosse necessario), pertanto loro la lasceranno e faranno ca...te
 
Top
4 replies since 3/2/2008, 13:11   74 views
  Share