..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

ciao ragazzi!

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 25/1/2008, 13:38




ciao ragazzi! scusate se è da tempo che nn mi faccio vivo, e scusate se nn potrò tornare per molto altro.. sn stato messo in punizione da mio padre perchè a scuola nn va molto bene ( 2 materie insuff) e mi è stato tolto tutto.. perfino il computer! nn sapete qnt mi mancate e qnt mi manca continuare a rendervi partecipi di tutto quello che succede nel mondo di HP! vedo però cn piacere che il forum ha ripreso quota, che va avanti alla grande e che siete tutti attivi come utenti e qst mi riempie il cuore di gioia! nn vedo l'ora di poter tornare ma fino ad allora sappiate che sarò smpre presente almeno mentalmente :P ! sembra stupido dirlo ma mi mancate veramente tanto! siete degli amici.. l'ho sempre pensato ma soprattutto ora che nn posso più sentirvi mi sn reso ancora più conto di quanto lo siate! mi ha fatto piacere fare questa scappatina veloce.. vedrò se mi sarà possibile rifarlo... baci a tutti! vi voglio bene!

Enrico
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 25/1/2008, 14:48




Enry!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci mancava anche la punizione!!!
Va beh, noi ti aspettiamo sempre!! Spero che tu possa tornare davvero al più presto anche perchè come hai visto il nostro forum sta andando molto meglio ora!!!!!
 
Top
ile007
view post Posted on 25/1/2008, 18:25




ciaooooooo!!! quoto cn eli... ci manki tnt anke tu... torna presto!!
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 30/1/2008, 19:45




è vero ci manchi!!!! uff ma doveva proprio mettterti in punizione?!...comunque spero che la tua situazione scolastica si risolva...in positivo...e parlo per esperienza personale!
 
Top
enry69
view post Posted on 8/2/2008, 13:09




riciao ragazzi!! sn di nuovo collegato col pc della scuola! grazie per quello che avete scritto :) ! ora cm ora sta andando un pò meglio ma nn ho ancora riavuto il permesso di usare il pc.. ma credo di essere molto vicino a poter tornare ( spero :) )! bella la nuova grafica e tutto il resto! complimenti! adesso faccio un giretto velocissimo per il forum e poi devo staccare! ciaoooooo! baci!

ps.. grazie per essermi vicini :)
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 8/2/2008, 14:58




enry ke bello sentirti ancora!!! Grazie x le notizie ke hai postato!! ti costera un bel po' farlo col pc della scuola e nn farti beccare... torna presto!!
 
Top
ile007
view post Posted on 11/2/2008, 15:50




quoto con eli... in bocca al lupo enry!
 
Top
6 replies since 25/1/2008, 13:38   49 views
  Share