..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Diviso in due parti?????

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 20/1/2008, 13:55




Potete leggere la notizia qui
scuoladimagia


steven spielberg?????????????????????
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 20/1/2008, 14:39




Aggiornamento : Sono state smentite dalla Warner Bros le voci secondo cui il regista del settimo film sarebbe stato Spielberg. Nel frattempo pare che non sia stata presa alcuna notizia definitiva riguardo all'ipotesi di una divisione dei Doni della Morte in due film
 
Top
ile007
view post Posted on 20/1/2008, 15:08




si... io avevo letto ke a causa dello sciopero nn è stata ancora fatta nessuna stesura della scenografia e quindi nn sanno se dovranno dividere il film in due parti o no...
secondo me nn lo divideranno... al max fanno cm al solito: tagliano metà libro così quelli ke nn hanno letto il libro nn ci capiranno un bel niente...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 20/1/2008, 18:19




Io non voglio che lo taglino a metà!!! Odio quando finisce un film e tu rimani lì così e ti chiedi: "e poi?" !!!!!!!!!!!
Non so cosa pensare...sono "divisa in due parti", da un lato vorrei il film intero, dall'altro vorrei che allo stesso tempo non tagliassero le parti....
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 20/1/2008, 19:08




giusto eli...
anke se preferisco ke lo dividano e mettano tutto...
cmq una cosa positiva è che hanno intenzione di girare nell immediato subito il film..e nn aspettare che gli attori invecchino...
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 20/1/2008, 21:03




dividere in due il film?!...no no no e...NOOOO!!!! questi poi sono così "brocchi" che lo interrompono a metà di una scena cruciale...tanto per dare un pò di suspance (si scrive così? <_< ) e il povero :censored2.gif: che è andato a vedere il film rimane li come un :censored2.gif: . Assolutamente no!!è fuori discussione...tanto possono già sbizzarrirsi con tutte le scene da tagliare...

SPOILER (click to view)
voi pensate veramente che metteranno tutte le scene in cui Harry e Co vanno in giro a cercare bacche e robe varie? nutro dubbi anche sulla sepoltura di Dobby...o delle scene che Harry vede continuamente nella mente di Voldy)
 
Top
ile007
view post Posted on 21/1/2008, 09:31




ma x me andrebbe bn anke guardare 4h di film senza sosta... se poi è HP ci riesco benissimo... quindi è meglio fare un film senza tagliare scene... 4h dovrebbero bastare no? uffa ma nn potrebbe dirigere il film peter jackson?! sarebbe perfetto...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 21/1/2008, 16:34




Si, sicuramente se lo dividono lo piantano lì a metà di una scena cruciale..
Comunque, anke secondo è meglio che girino subito acnhe il settimo, così gli attori hanno l'età giusta più o meno... Radcliffe non ha 18 anni?
Uno in più di Harry nel libro quindi...

SPOILER (click to view)
Ferefe, secondo me non metteranno lpe scene in cui loro cercano le bacche, ovvio... però se non mettono la sepoltura di Dobby e le scene nella mente di Voldie mi incavolo...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 22/1/2008, 13:02




eppoi come finiribbero la prima parte del film?????
cioe loro hanno la mania di finire i film con una scena idilliaca in cui dopo l inferno di un anno se tornano al treno... ma nel sette????
SPOILER (click to view)
che fanno? harry e hermione arrivano a godric s hollow harry piange sulla tomba dei suoi e poi parte la musichetta epica e appare una scritta TO BE CONTINUED???....nooooooooooo
 
Top
ile007
view post Posted on 22/1/2008, 17:28




se lo divideranno è probabilissimo ke sia cm dici tu sonia...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 22/1/2008, 19:09




Si infatti!! Oh ma se fanno così vado alla Warner e li crucio tutti quanti ....
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 23/1/2008, 14:08




oddio ma io skerzavo..terribile!
 
Top
ile007
view post Posted on 23/1/2008, 15:42




vengo con te eli!!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 23/1/2008, 18:07




Grazie!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 17/3/2008, 12:24




grande conferma! io son contenta.

Due film per Harry Potter e i doni della morte

Epilogo in due puntate per la saga cinematografica di Harry Potter: per l'ultimo film dedicato al maghetto, ispirato al settimo libro di J.K. Rowling ''Harry Potter e i doni della morte'', i produttori hanno pensato bene di dividere la pellicola in due parti. Ad annunciarlo è stato il protagonista Daniel Radcliffe al giornale Los Angeles Times.

Per quanto riguarda le motivazioni di tale scelta, Radcliffe ha parlato di necessità dovute ad una fedele trasposizione del libro conclusivo, più intricato dei precedenti, sul grande schermo, anche se i più smaliziati hanno subito pensato ad un colpo di coda della produzione per far rendere al meglio l'ultimo episodio di una delle saghe più famose e redditizie mai create.

Per quanto riguarda i titoli dei due film, sempre Radcliffe ha affermato anticipato che dovrebbero chiamarsi semplicemente ''Harry Potter e i doni della morte: parte I'' e ''Harry Potter e i doni della morte: parte II''. Le uscite, salvo sorprese, sono rispettivamente fissate per novembre 2010 e maggio del 2011
 
Top
30 replies since 20/1/2008, 13:55   234 views
  Share