..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Codaliscia...

« Older   Newer »
  Share  
ile007
view post Posted on 19/1/2008, 12:11




La Warner Bros aveva annunciato che il cast di Harry Potter e il Principe Mezzosangue era al completo, ma ora salta fuori un altro nome, e si tratta di una riconferma. Timothy Spall, che ha interpretato Peter Minus/Codaliscia in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco, tornerà a vestire i panni del Malandrino traditore anche negli ultimi due film della serie. Spall ha detto che girerà presto le sue scene per Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
L'attore inglese, che non era presente nel quinto film, ha dichiarato in un'intervista:
"Sarò nel prossimo film. E sarò anche nell'ultimo: lì ho una scena molto importante. Credo che vogliano girare i due film uno di seguito all'altro; ma è difficile prevedere cosa succederà, per via dello sciopero degli sceneggiatori. Al momento stanno girando il penultimo film, in cui il mio personaggio appare poco. Sarò sul set tra non molto".

Probabilmente, quindi, l'apparizione di Minus sarà limitata a una scena, verso l'inizio del film, in cui reciterà al fianco di Alan Rickman (Piton), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) e Helen McCrory (Narcissa Malfoy).

Fonte: Badtaste.it

 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 19/1/2008, 13:20




Grazie ile!!!! Ma si, pure lo sciopero degli sceneggiatori, evvai .. c mancava solo quello...
vabbè cmq, sn contenta ke sia stato riconfermato anche lui, perchè secondo me è perfetto x Minus...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 19/1/2008, 13:23




ovviamente spinner's end...confortante sapere ke nn lhanno tagliato..
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 19/1/2008, 13:25




si, almeno quello....
 
Top
ile007
view post Posted on 20/1/2008, 12:47




già... menomale...
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 15/2/2008, 10:30




sarebbe stato stupido anche cambiare attore, dopo due film.
 
Top
5 replies since 19/1/2008, 12:11   196 views
  Share