..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

pubblicità del nostro forum!

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 1/11/2007, 22:54




Siccome il nostro Forum è in un momento critico per cui è vitale risollevarci, e anche se non sono sicuro che sia un compito di mia competenza mi sono preso la briga e l'arbitrio di cominciare a spammare sui nostri forum affiliati dove i nostri admin e il nostro founder non avevano ancora fatto pubblicità... spero siate concordi con la mia scelta di agire e mi serve un vostro consenso o diniego per andare avanti (voglio che le decisioni siano prese insieme)! cosa ne pensate?
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 2/11/2007, 00:35




E' giusto, il primo del mese il forum deve avere visite perchè in assenza di esse sprofonda in classifica, è una regola di FF.
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 2/11/2007, 12:04




Si,cerchiamo di fare spam..
 
Top
ile007
view post Posted on 2/11/2007, 13:18




x me va bn...
 
Top
enry69
view post Posted on 2/11/2007, 14:00




benissimo! grazie delle risposte! mi adopererò per spammare progressivamente in più forum possibili e dove c'è la possibilità!

Aggiungo inoltre il messaggio che posto negli altri forum per pubblicizzare il nostro (ditemi se pensate che sia buono o vada cambiato, tutte le critiche le prenderò come costruttive non preoccupatevi ^_^ ):

Nel nostro forum, che è a tema dei film correnti in fase di attuazione di Harry Potter (in questo caso "Il Principe Mezzo Sangue") proponiamo una vasta gamma di sezioni, discussioni e novità sull'estesissimo mondo del mago più famoso (che cresce) del mondo! Il forum presenta notizie che giungono direttamente dalla Produzione dei film di Harry Potter, o da fonti direttamente in contatto con la stessa produzione e semrpe informate su quello che accade, foto e video dei film precedenti e di quello in fase di creazione (abbiamo già molte immagini dei set e di alcuni attori in fase di ripresa), commenti e interviste agli attori, al regista e allo staff in generale, discussioni sui libri e i film o su curiosità generali, avendo la possibilità di scambiare opinioni e di fare conoscenza con gli utenti di questo validissimo forum; e poi molto altro ancora! Siamo sempre informati e sarete sempre informati anche voi, in tempo reale, su quello che accade nel fantastico mondo di Harry Potter se deciderete di farci visita costantemente!

http://principemezzosanguemovieforum.forumfree.net/

Vi aspettiamo numerosi ^_^

Edited by enry69 - 2/11/2007, 14:26
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 2/11/2007, 18:06




Si enry io credo che vada bene!
 
Top
enry69
view post Posted on 2/11/2007, 20:58




bene :) ! grazie eli dell'approvazione ^_^ !
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 5/11/2007, 21:32




Si,anke 2me va bene!!!
grande enry!
 
Top
enry69
view post Posted on 7/11/2007, 21:13




grazie Anna ^_^
 
Top
Noce96
view post Posted on 29/1/2008, 16:34




aki0o farò abbastanza pubblicità perkè più siamo e è più divertente!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 15/7/2008, 14:06




Devo fare i banner nuovi.
 
Top
enrico_09
view post Posted on 15/7/2008, 19:32




va bene se ricomincio a spammare negli altri forum hurricane?? me ne incarico io della pubblicità se vuoi....
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 15/7/2008, 19:50




si per me va bene, anzi benissimo ^^
 
Top
enrico_09
view post Posted on 15/7/2008, 20:07




ok hurricane! aprirò una disc in questa sezione e farò rapporti regolari con informazioni riguardo il mio lavoro se vuoi.. comincio da domani ok? stasera esco XD..
 
Top
enrico_09
view post Posted on 28/7/2008, 13:09




Ho modificato leggermente il testo del messaggio pubblicitario:

Nel nostro forum, che è a tema dei film correnti in fase di attuazione di Harry Potter (in questo caso "Il Principe Mezzo Sangue") proponiamo una vasta gamma di sezioni, discussioni e novità sull'estesissimo mondo del mago più famoso del mondo! Il forum presenta: 1) notizie che giungono direttamente dalla Produzione dei film di Harry Potter, o da fonti direttamente in contatto con la stessa produzione e semrpe informate su quello che accade; 2) foto e video dei film precedenti e di quello in fase di creazione (abbiamo già molte immagini dei set e di alcuni attori in fase di ripresa); 3) commenti e interviste agli attori, al regista e allo staff in generale; 4) discussioni sui libri e i film o su curiosità generali. Il tutto è possibile avendo la possibilità di scambiare opinioni e di fare conoscenza con gli utenti di questo validissimo forum. Inoltre vi attende molto altro ancora! Siamo sempre informati, e lo sarete anche voi in ogni momento e in tempo reale, su quello che accade nel fantastico mondo di Harry Potter, se deciderete di farci visita costantemente!

ora in questa disc vi terrò informati riguardo il mio lavoro :) !

ps.. vado a spammare :lol:
 
Top
31 replies since 1/11/2007, 22:54   406 views
  Share