..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Le Scene Tagliate dall'Ordine della Fenice!

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 1/11/2007, 14:43




Ecco a voi i fermo-immagine delle Scene Tagliate da Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Non sono ancora disponibili i video di queste, ma da ciò che si può vedere sembrano tutte molto belle, e parte di queste, personalmente le avrei lasciate nel montaggio finale. Potete vederle cliccando qui: http://www.portkey.it/galleries/index.php?cat=66
A voi i commenti!

Grazie a Portus
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 1/11/2007, 17:47




Grazie mille enry ci tenevo un sacco a vederle!!
Sono incavolatissima perchè potevano benissimo lasciarle nel film, ma tanto ormai è fatta...
Dunque, nelle foto della scena nove in pratica secondo me Ron cerca di consolare harry dopo la morte di Sirius (sono un po' malconci), poi va in sala comune e si scambia quello sguardo con hermione ... e cosa gli costava lasciarla dov'era quella scena eh?
Insomma, nel film sembra che Harry se ne strafotte della morte di Sirius!!!
 
Top
ile007
view post Posted on 1/11/2007, 20:57




infatti!! fa sl vedere ke lui urla (senza il sonoro) e la questione finisce li (se nn ricordo male)... anke io sn stra inca... ma le scene tagliate ci saranno sempre (purtroppo) xciò mi rassegno! grazie enry.
 
Top
enry69
view post Posted on 1/11/2007, 21:16




prego ragazze ^_^ ! quella che mi ha fatto rimanere più male sinceramente è quella di quando harry arriva ed entra nell'ufficio di Silente.. cosa costava lasciare anche quella parte?? scommetto che lì il preside dice qlcs in più di quello che si sente e vede nella versione finale della pellicola! e poi concordo con voi sulla scena 9 di harry/ron/hermione e sul fatto che harry non sembri così triste per la morte di sirius nel film! ma come dice eli le scene tagliate ci saranno sempre purtroppo... :uff:
 
Top
enry69
view post Posted on 2/11/2007, 15:23




In questo articolo vi avevo annunciato che erano disponibili le immagini delle scene tagliate.. adesso sono disponibili anche analisi/descrizione e durata effettiva di queste grazie a Portus:

Per vedere la sezione apposita con le Scene Tagliate ed una descrizione, cliccate qui: http://www.portkey.it/html/modules.php?nam...howpage&pid=237

Se invece siete curiosi di conoscere le scene tagliate non inserite nel Dvd e che siamo riusciti a scovare, cliccate qui: http://www.portkey.it/html/modules.php?nam...howpage&pid=211
 
Top
ile007
view post Posted on 2/11/2007, 15:50




ma sn + importanti le scene ke hanno tagliato e ke nn sn neanke state messe nel dvd ke qll ke hanno messo nel film!! image image nn è giusto!!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 2/11/2007, 18:25




Grazie enry per gli aggiornamenti!!
Innanzitutto, quoto ile che ha perfettamente ragione, ma quelli sono delle teste bacate e non ci possiamo fare proprio nulla ...
Poi, ho fatto un breve calcolo: se avessero inserito nel film le scene del primo link postato da enry, sarebbero stati solo 8 minuti e 58 secondi (più o meno) in più di film! Sai ke spreco, ke tragedia, per qualcuno, rimanere su una poltrona 9 minuti in più! Bah ...
E comunque, già che c'erano nel dvd potevano mettere tutte le scene tagliate ...
Poi io se fossi negli attori mi incavolerei parecchio, cioè è sempre parte del loro lavoro quello che viene tagliato, no?!
Vabbè che alla fine mi sa che a quelli gli frega dei soldi e basta...
 
Top
enry69
view post Posted on 2/11/2007, 21:02




Quoto entrambe! sono veramente degli scemi! io sulla poltrona del cinema ci sarei stato anche un'altra mezz'ora per Harry Potter! bastava solo che fosse fatto bene il lavoro! e cmq eli credo proprio che, come hai detto tu, agli attori freghi solo dei soldi!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 2/11/2007, 21:07




Grazie enry!!
Io sarei rimasta pure un'altra ora se fosse stato necessario, basta che come dici tu fosse fatto bene!!
Sarebbe stato meglio che sorbirsi due ore e mezzo di scene inventate e modificate (anche se no0n tutto ha fatto schifo!) ...
 
Top
ile007
view post Posted on 4/11/2007, 18:42




ma anke se gli attori si fossero incavolati alla fine nn sarebbe successo nulla... il potere decisionale spetta al regista.
 
Top
enry69
view post Posted on 8/11/2007, 20:25




In aggiunta ai commenti dell'articolo di aperture di discussione derivante direttamente da Portus, vi propongo un'articolo riguardante le solite scene ma con un'analisi più dettagliata e nuove notizie che precedentemente non ci erano arrivate! L'articolo è di Joanne di Leakynews, sempre postato su Portus e vi riporto di seguito il titolo e il link:

Dettagliate descrizioni degli Extra del Dvd : http://www.portkey.it/html/modules.php?nam...rticle&sid=3241

Grazie a Portus
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 9/11/2007, 17:44




Ok, thank you enry!!!
 
Top
enry69
view post Posted on 9/11/2007, 20:37




prego eli ^^
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 9/11/2007, 20:57




Quoto assolutamente con voi..
sarebbe stato molto meglio vedere il film con qualke scena in +! e poi 10 minuti in + veramente.. nn li potevano mettere?! mah.. ki li capisce xD
 
Top
13 replies since 1/11/2007, 14:43   305 views
  Share