..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Indizio nascosto!!! ::Spoiler::

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 2/10/2007, 12:50




noooo..non ci posso credere....rileggendo il sesto libro..sapete di cosa mi sono accorta?????? ke sono scema!!
guardate..rileggete il capitolo in cui harry nasconde il libro del principe nella stanza necessita..parola per parola...e capirete :wacko: -_-

-----
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 2/10/2007, 13:07




mannaggia io non possoooo, quel libro me lo avevano prestato T_T
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 2/10/2007, 18:51




ora appena arrivano un po di risposte ricopio quel pezzo..ma prima voglio vedere come se la cavano ;)
 
Top
enry69
view post Posted on 2/10/2007, 19:19




allora.. sarà un caso della vita ma ho appena riletto quel pezzo 1 ora fa :lol: ... e anch'io ho notato che c'è una "taiara annerita" (che harry usa per identificare il luogo dove ha nascosto il libro del Principe) che sembra buttata lì a caso appunto.. ma non lo è ;) ... finalmente si capisce il senso del capitolo "Sectumsempra"... cmq anche quando avevo letto il settimo libro in inglese mi era ritornata in mente quella taiara.. anche perchè se non sbaglio harry fa la connessione che abbamo appena fatto noi e va a cercare il punto esatto dove ha nascolto Pozioni Avanzate per trovare quel "diadema perduto" (come è intitolato un certo capitolo, se non ricordo male ;) )...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 3/10/2007, 12:58




io invece nn ci avevo fatto caso perke rileggendo son sempre andata di fretta in quel pezzo xke mi immedesimo con harry ke deve correre di sotto da piton:P
in ke senso si kiama sectumsempra?
 
Top
enry69
view post Posted on 3/10/2007, 19:19




nel senso che non avevo mai capito l'utilità del capitolo "Sectumsempra"... se ci fai caso (per una persona che non ha ancora letto il settimo libro) non ha assolutamente senso.. quel capitolo serve solo a dare una punizione insignificante a harry e a nascondere il libro che lo ha portato a un'eccellente fama di pozionista... e uno si chiede: serve a qlcs??? ha dato un gran colpo di scena al libro??? e si risponde: no... ma invece ora sappiamo benissimo (per chi stavolta invece ha letto il settimo libro) perchè è stato messo lì quel capitolo... per poi, nei Doni della Morte, far ricordare a harry che quel taiara non era un semplice taiara annerito.. ma era un... ;)
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/10/2007, 12:04




ah ok...vabbe dai...la row ha voluto anke introdurre l incantesimo sectumsempra e dare ancora piu sospetto su piton ke guardaaaacasooo conosceva la contro formula... eppoi voleva far vedere ke era malfoy a piangere con mirtilla.. quindi nn era proprio un cap inutile...sptt con questo piccolo grande particolare
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 8/1/2008, 17:31




comunque si dice tiara, non taiara :)
 
Top
7 replies since 2/10/2007, 12:50   46 views
  Share