..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Aforismi e citazioni

« Older   Newer »
  Share  
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 28/9/2007, 14:50




La pittura è una professione da cieco: uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente, ciò che dice a se stesso riguardo a ciò che ha visto. (Pablo Picasso)
 
Top
ile007
view post Posted on 28/9/2007, 16:51




bello qst topic!!

"I vigliacchi muoiono molte volte prima della loro morte. L'uomo coraggioso sperimenta la morte una volta sola." William Shakespeare

"La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata." Seneca
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 28/9/2007, 18:33




grazie :)


Se il mondo fosse chiaro, l'arte non esisterebbe. (da Il mito di Sisifo)

La pena di morte, così come la si applica, è una disgustosa macelleria, un oltraggio inflitto alla persona e al corpo. (da Riflesioni sulla pena di morte, 1957)
 
Top
ile007
view post Posted on 11/10/2007, 15:45




"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile" Woody Allen
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 11/10/2007, 20:29




Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

Woody Allen
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 12/10/2007, 20:32




Dio perdona
Io no
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 15/10/2007, 15:58




Quando sono sul palco faccio l'amore con ventimila persone, poi però torno a casa e mi ritrovo a letto da sola

(J.Joplin)

grande Janis T_T
 
Top
ile007
view post Posted on 15/10/2007, 18:10




Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile. Aristotele
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 18/10/2007, 20:58




È una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi. Io mi compiacevo di bere, anche perché grazie all'alcool la fantasia viaggiava sbrigliatissima.

(Fabrizio De Andrè)
 
Top
8 replies since 28/9/2007, 14:50   38 views
  Share