..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Heroes

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower™
view post Posted on 24/9/2007, 18:30




image



È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Chandra Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.




:woot:
Chi guarda il telefilm Heroes? A mio parere uno dei più belli mai realizzati, dopo Lost. In onda la prima stagione su Italia 1 ogni domenica alle 20 e 40 e stasera inizia la seconda stagione sulla NBC.
 
Top
ile007
view post Posted on 25/9/2007, 14:26




quoto... è bellissimissimoo!! si sn appassionati pure i miei! ^_^ :D :D
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 25/9/2007, 18:55




Kakkio ho guardato la prima puntata della seconda stagione ed è abbastanza inquietatante
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 25/9/2007, 19:57




in alcune scene è un pò violento ma lo trovo bellissimo!!!...mi piace veramente molto poi ho scoperto degli attori che conoscevo già e devo dire che sanno recitare veramente molto bene...
 
Top
ile007
view post Posted on 26/9/2007, 15:00




CITAZIONE
ho scoperto degli attori che conoscevo già e devo dire che sanno recitare veramente molto bene...

:sisi:
 
Top
4 replies since 24/9/2007, 18:30   44 views
  Share