..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Rivelata anche la copertina Ucraina!

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 22/9/2007, 13:23




Pubblicate inoltre le Copertine fronte e full della versione Ucraina di Harry Potter e I Doni della Morte, pubblicata dalla casa editrice A-Ba-Ba-Ha-La-Ma-Ha e illustrata da Vladyslavv Yerko. Le due immagini (intera e frontale) sono entrambe spoilerosissime. Portus ha allestito un' intera sezione: http://www.portkey.it/galleries/thumbnails.php?album=213
dedicata alle copertine ucraine che sono davvero ben fatte.
Il libro arriverà in Ucraina entro la fine di Ottobre mentre Italia il 5 Gennaio 2008.

Fonte: Portkey.it

ps.. le immagini sono la 12 e la 13 se le volete scorrete tutte.. mentre se volete cliccate subito su quella dell'ultimo libro è l'ultima nell'angolino destro :) ;)

pps... ma che nome ha la casa editrice ucraina??? :lol:
 
Top
ile007
view post Posted on 23/9/2007, 11:28




wow... nn è brutta la copertina!
hai ragione... io ho letto il nome ad alta voce e mio fratello ke era vicino a me mi ha kiesto se ero diventata analfabeta!!
 
Top
enry69
view post Posted on 23/9/2007, 13:38




ahahahah! grande ile! cmq si.. il nome è del tutto inpronunciabile
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 8/1/2008, 17:41




comunque c'è mezzo libro in quelle immagini...le nostre sono talmente enigmatiche che le capisco sempre in ritardo dopo aver letto il libro, ed è meglio così!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 8/1/2008, 19:15




ma che copertina spoilerosa è?! praticamente dice tutto!!
Cmq il nome della casa ucraina fa morire dal ridere!!!
 
Top
4 replies since 22/9/2007, 13:23   76 views
  Share