..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Nuova sezione "MUSIC"

« Older   Newer »
  Share  
• M •
view post Posted on 15/9/2007, 11:42




Salve a tutti!

In molte discussioni, vi ho visti particolarmente attivi, quando si parlava di gruppi musicali, band o di qualunque altra cosa relativa alla Musica. Così ho deciso di aprire questa nuova sezione, che ha, come le altre, varie funzioni.

La prima, è quella principale, cioè postare e commentare news sul mondo della Musica.

La seconda, che è un pò una novità, è che chiunque può aprire una sezione dedicata al proprio cantante/band preferito. Ovviamente, quando la apre ne deve avere cura, postando materiale e news sul soggetto, oppure portando sul forum, persone a cui piace quel cantante/band e creare un mini fans club. La discussione verrà messa come importante, e tutti potranno commentare o postare foto sul cantante o gruppo in questione. Se il post non verrà aggiornato o non vi sono risposte per più di un mese, provvederò io stesso a chiuderlo.

Infine, potrete postare files mp3, per far conoscere nuove canzoni o chiedere pareri su di esse.

Si accettano opinioni e consigli su altre iniziative relative alla sezione!

Spero che vi sia piaciuta l'idea e che collaboreremo tutti insieme per rendere questa nuova sezione sempre più bella e agibile anche a coloro a cui non piace Harry Potter.

 
Top
ile007
view post Posted on 15/9/2007, 13:52




bella fx cm idea mario!!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 20/9/2007, 19:50




Bella come idea, aspetta ke faccio il bannerino ke manca!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 20/9/2007, 20:23




Bella come idea!!
 
Top
3 replies since 15/9/2007, 11:42   71 views
  Share