..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

V-Day, Oggi 8 settembre

« Older   Newer »
  Share  
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 8/9/2007, 13:35




Riporto ciò che ho scritto nel mio Blog qui, perchè ritengo sia importante, dato che oggi si svolge il V-Day. Non avete sentito alla TV? probabilmente no perchè è CENSURATO, come tutte le cose fatte da Beppe Grillo ovviamente:

Oggi in 225 piazze italiane e 30 piazze all'estero ci sarà la manifestazione del V-Day [sigla completa "Vaffanculo Day"] organizzata dal grande Beppe Grillo a cui parteciperanno anche cantanti [come Ligabue, Gianna Nannini ecc..], politici [Veltroni Di Pietro ecc..] e personaggi come Sabina Guzzanti e così via. Le manifestazioni inizieranno alle 16.30 per poi finire alle 22.00.

Perchè Il V-Day?
Riporto ciò che il giornale Repubblica [on-line] scrive sul V-Day:

"L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day" spiega Grillo sul suo sito. "Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà l'8 settembre nelle piazze d'Italia per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare".

"Grillo invita quindi a partecipare e firmare per una legge di iniziativa popolare, che ha già ottenuto lo scorso luglio l'approvazione della corte dei conti, che preveda la non eleggibilità dei pregiudicati (No ai 25 parlamentari condannati in Parlamento. Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale), un massimo di due legislature (No ai parlamentari di professione da 20 e 30 anni in Parlamento. Nessun cittadino italiano può essere eletto per più di due legislature) e l'elezione diretta del candidato (No ai parlamentari scelti dai segretari di partito. I candidati al Parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta) ".

Fonte: REPUBBLICA
Visualizza la lista delle piazze Italiane QUI

Il vedeo di you tube
 
Top
ile007
view post Posted on 8/9/2007, 13:53




evvai c'è anche a Brescia!! peccato ke nn posso andarci :(
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 8/9/2007, 13:56




pensa che io l'ho scoperto solo ieri sera perchè alla tv nn lo hanno detto e ci sono finita per caso ad averlo trovato. speriamo ch ela proposta di leggi passi, ci volgiono un minimo di 50.000 firme. speriamo bene
 
Top
ile007
view post Posted on 8/9/2007, 14:10




ok! buona fortuna allora! ^_^
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 8/9/2007, 22:11




sono state raccolte in tutta italia e superate le 300.000 di firme
 
Top
4 replies since 8/9/2007, 13:35   35 views
  Share