..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Taylor Triphook

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 6/9/2007, 14:51




da un forum inglese
CITAZIONE
In a little snippet from David Yates, he said that he cast two people, Taylor Triphook and Katie Hook, to play red haired twins in HBP. But I don't really see the point in adding new people into a movie that aren't even in the book.

per chi non conosce l inglese dice in pratica ke David Yates dice che ha assunto questi due bambini Triphook e Hook per recitare due gemelli rossi nel principe.. ma nn sono nel libro dice chi ha postato questo piccolo articolo...a che serviranno allora??

altri dicono
CITAZIONE
Taylor Triphook ,11 anni di Londra, è stato scelto per un ruolo non meglio precisato nel 6° film. Taylor ha detto di avere il sogno di recitare in teatro e la speranza che questo ruolo lo aiuti a realizzarlo.

image

ma non mi ricordavo ke riddle avesse i capelli rossi

sentite questa
CITAZIONE
Questo ragazzino undicenne di nome Taylor Triphook è entrato a far parte del cast di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il cui ruolo nel film al momento è tenuto segreto dalla Warner Bros..... diremmo che è incredibile ma non è tutto... il ragazzo non sa che ruolo deve interpretare!! Io credo che nessun attore dei film di Harry Potter avrebbe recitato senza sapere il ruolo....

CITAZIONE
Taylor Triphook reciterà in Harry Potter e il Principe Mezzosangue assieme a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Ma la Warner Bros ha deciso di tenere segreto il suo ruolo nel film - perfino lo stesso attore scoprirà tale ruolo solo quando le riprese inizieranno a Settembre.

Taylor ha dichiarato: "Non vedo l'ora di prendere parte ad un film del genere con così tanti attori famosi"

Girerà le sue scene per il sesto adattamento cinematografico della serie per un periodo di sei mesi nell'Hertfordshire.

se trovo qualcos altro lo aggiungo
 
Top
• M •
view post Posted on 6/9/2007, 15:02




SBAGLIATO SEZIONE
 
Top
ile007
view post Posted on 6/9/2007, 15:03




:o: quanto mistero!! cmq nn si è mai sentita in tutta la storia del cinema ke un attore non sapesse quale roulo è stato a lui assegnato :lol: :D
 
Top
• M •
view post Posted on 6/9/2007, 15:05




SPOSTATO
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 6/9/2007, 15:10




CITAZIONE
Intanto il produttore del film David Heyman ha rivelato che i due ragazzini avranno un ruolo minore, saranno due gemelli e NON SONO PRESENTI NEL LIBRO.

 
Top
ile007
view post Posted on 6/9/2007, 15:12




uff!!! odio quando si inventano i personaggi!! grazie sonia x le news!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 6/9/2007, 23:56




CITAZIONE (ile007 @ 6/9/2007, 16:12)
uff!!! odio quando si inventano i personaggi!! grazie sonia x le news!

Ma quanto hai ragione! Tagliano via delle scene importantissime per metterci dentro della gente inventata o, ancora peggio, si inventano le scene (come nel quarto che all'inizio li fanno cantare come chirichetti, CAGATA)
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 9/9/2007, 17:22




vabbe dai..metti che i chierichetti sono accettabili..tipo la scena con voldemort alla stazione che in realta era un sogno ke centrava???? mai fatto un sogno cosi harry!!
eppoi quel bambino ke chiedeva l autografo di harry..amico di ron...ke doveva sostituire un po colin canon...ma xke non mettere colin canon!!! xke mettere questo inutile essere di..mi pare si kiami dennis ...bo
 
Top
enry69
view post Posted on 10/9/2007, 13:07




si chiama nigel sonia.. cmq si vede che lo hanno messo perchè quello che faceva colin canon era impossibilitato al momento per le riprese.. o forse per altre ragioni inspiegabili..
cmq a me il sogno di voldemort alla stazione nel 5° film non mi dispiace..anche se avrei preferito cmq che togliessero quello per vedere magari il duello tra bellatrix e sirius.. però immagino che l'abbiano fatto soprattutto per far vedere che harry è ossessionato da voldemort e c'è il rischio che voldemort un giorno possa sopraffare harry e tutte le cose che c'entrano con questa tematica.. va beh.. ripeto che avrei preferito vedere il duello tra bellatrix e sirius al posto di questo sogno.. oppure avrei preferito un duello tra voldemort e silente un pochino più lungo anche se cm l'hanno fatto non è niente male..
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 10/9/2007, 17:11




cmq ho pensato ke questi due bambini arruolati come attori di personaggi sconosciuti potrebbero essere i bambini ke tom tortura all orfanotrofio no??
perke ad hogwarts nn ce alcun bisogno di bambini rossi gemelli...
 
Top
enry69
view post Posted on 10/9/2007, 19:33




boh... magari hai ragione.. forse la cosa che non ci sn nel libro questi due bambini si riferisce al fatto che nn sn descritti così oppure che come dici tu faranno vedere una scena di torturamento che non è presente nel libro e che viene solo lasciata immaginare... chissaà... :hmm:
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 11/9/2007, 12:02




CITAZIONE (Soguerrero @ 10/9/2007, 18:11)
cmq ho pensato ke questi due bambini arruolati come attori di personaggi sconosciuti potrebbero essere i bambini ke tom tortura all orfanotrofio no??
perke ad hogwarts nn ce alcun bisogno di bambini rossi gemelli...

si.. potrebbe anke essere!
xò boh.. nn capisco xkè neli libro nn ci sia la parte! -_-
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 11/9/2007, 17:15




speriamo ke questi personaggi "nuovi" non siano cosi nuovi ma ke qualke collegamento celabbiano..senno è veramente penoso..
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 16/9/2007, 13:27




Quoto Sonia! Però i due bambini del'orfanotrofio non sono gemelli perchè hanno cgnomi diversi (uno mi sembra si chiami Stubbs e l'altro non mi ricordo) quindi a che cavolo servono quei due?
 
Top
enry69
view post Posted on 16/9/2007, 13:53




staremo a vedere.. magari saranno solo comparse.. chi lo sa!
 
Top
32 replies since 6/9/2007, 14:51   365 views
  Share