..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

uscita di Deathly Hallows

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 11/8/2007, 13:09




L'adattamento cinematografico di Harry Potter and the Deathly Hallows sarà nei cinema nell'estate 2010 e come tutti i fan sanno, la Warner Brother Pictures ha un formidabile lavoro di adattamento alle spalle. Non ci sono conferme ufficiali su chi sarà il regista, ma la prima supposizione ricade su chi ha diretto i film precedenti. Stiamo parlando di David Yates. David, è al momento impegnato nella pre-produzione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, mentre l'Ordine della Fenice fa faville al botteghino.

Fonte: http://www.thesnitch.net/
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 11/8/2007, 13:52




Saremo ancora qui tra 3 anni? :hands.gif:
 
Top
• M •
view post Posted on 11/8/2007, 19:08




ODDIO....non so cosa combineràà Yates in questo film...speriamo bene ;)
 
Top
ile007
view post Posted on 17/8/2007, 18:30




almeno il 7imo film nn deve fedelissimo al libro... almeno l'ultimo!!!!!! -_- -_- -_-
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 17/8/2007, 18:45




what? O.o

cioè non deve essere fedele ile? lol
 
Top
ile007
view post Posted on 17/8/2007, 18:50




sorrrrrrrry!!!!!!!!!!! ho sbagliato a scrivere!!!! :doh.gif: :doh.gif: :cry: :cry: volevo dire ke deve essere fedelissimo al libro....
 
Top
enry69
view post Posted on 17/8/2007, 18:56




:P tranquilla ilenia! cmq si.. il settimo " dovrebbe " essere fedelissimo al libro.. ma prepariamoci ai soliti tagli e ai soliti minestroni che fanno i registi/sceneggiatori... a volte sembra che si divertano a prendere a caso delle scene.. a metterle nel frullatore.. a pigiare il testino di accensione per mescolarle.. e quando lo fermano vedere che risultato ottengono.. se è buono ok.. altrimenti va bene lo stesso.. mah -_-
 
Top
ile007
view post Posted on 17/8/2007, 19:02




xò non è giusto! con quel ke li pagano dovrebbero farli almeno decenti... io lo farei anke gratis :P :P :D :lol: voi??
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 17/8/2007, 21:13




mah,io se fossi pagata cmq farei un buon lavoro, un pò come la storia della traduzione dei libri.
gratis..può darsi :D
 
Top
enry69
view post Posted on 18/8/2007, 13:21




CITAZIONE (=strawberry= @ 17/8/2007, 22:13)
mah,io se fossi pagata cmq farei un buon lavoro, un pò come la storia della traduzione dei libri.
gratis..può darsi :D

ti quoto in pieno straw!!!!!!! :lol: :rolleyes:
 
Top
9 replies since 11/8/2007, 13:09   96 views
  Share