..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

altra nuova intervista a evanna (luna)

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 10/8/2007, 21:30




In seguito all'intervista a Daniel Radcliffe, The Event Guide, ha parlato anche con Evanna Lynch riguardo Harry Potter e l'Ordine della Fenice, del modo in cui ha ottenuto il ruolo di Luna Lovegood e di come avesse timore di parlare con la collega Helena Bonham Carter.

Ecco un estratto dall'articolo riguardo la conquista del ruolo di Luna Lovegood da parte di Evanna Lynch:

Secondo la direttrice del casting, Fiona Weir, nell'istante in cui Evanna è entrata dalla porta, si rese conto che esistesse "una sola Luna". Per Evanna sembra che non ci siano mai stati dubbi. "Ho sempre paragonato il tutto alla battuta nel film in cui Harry dice che 'tutti i maghi della storia hanno iniziato con nient'altro che loro stessi. Se loro possono perchè noi no?' Ho pensato, perchè qualcun'altro dovrebbe ottenere quella parte? Devo essere io. Ha subito catturato la mia attenzione, l'adoro" ha dichiarato Evanna.


Fonte: Portkey.it

 
Top
=strawberry=
view post Posted on 10/8/2007, 22:13




è un genio tim burton @__@ sempre ammirato, AVE TIM e AVE PICCOLI BURTON!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 11/8/2007, 00:08




CITAZIONE (=strawberry= @ 10/8/2007, 23:13)
è un genio tim burton @__@ sempre ammirato, AVE TIM e AVE PICCOLI BURTON!

-.-"

Mi sa che hai sbagliato disc ASD
 
Top
2 replies since 10/8/2007, 21:30   67 views
  Share