..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Matt e Bonnie, l'evoluzione del nostro personaggio..

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 9/8/2007, 20:49




In una nuova intervista con i membri del cast di Harry Potter, Matthew Lewis (Neville Paciock), Bonnie Wright (Ginny Weasley), entrambi rispondono alle domande poste dai fans sul film Harry Potter e L’Ordine della Fenice.
Per saperne di più cliccate su Leggi Tutto.

È stato difficoltoso rispecchiare la parte del più debole nei primi film della serie, o in questo ricoprire un ruolo importante nell’Esercito di Silente?

Matt: “Mi è piaciuto interpretare Neville nelle prime pellicole - incitando la gente a ridere. Adoro farlo. Poi questo anno abbiamo ricevuto più responsabilità in termini di dramma e movimento nel film e azione nella parte finale - è stato per me un grande modo di farmi avanti.
La sfida è stata meravigliosa ed ho veramente, veramente gradito tutto questo l'anno scorso, con la speranza che possa continuare”.


Il personaggio di Ginny si è evoluto davvero bene, fino a raggiungere un importante ruolo nel 6º libro. Stai aspettando con ansia tutto ciò? Che cosa ne pensi sul modo in cui il personaggio di Ginny è cambiato durante le ultime cinque pellicole?

Bonnie: "Nel sesto libro e cosa accadrà nella relazione con Harry. Questo mostra relamente che non è più una sorella minore tutto sommato – ma è diventata se stessa. Quando lo leggevo, non mi sarei aspettato tutto questo – è stato molto grazioso.
Ho gradito molto di come si è arrivati a ciò, dal momento che nel primo libro ha mostrato interesse per Harry".

Fonte: Hpana
 
Top
0 replies since 9/8/2007, 20:49   36 views
  Share