..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

proposta da fare, anche se so che non accetterete, la faccio lo stesso

« Older   Newer »
  Share  
martyn@
icon2  view post Posted on 4/8/2007, 13:57




buongiorno ... ho visto che volete cambiare nome al forum dato che il 5 film è uscito ...
quindi immagino che vogliato trasmormarlo nel sesto...
io ho creato da poco tempo un forum su il principe mezzosangue ... ci sono molti problemi da risolvere, grafica, skin, sfondo e quan'altro...tutto l'inverso del vostro magnifico e popolotassimo forum
questo è il motivo principale per cui so già che non accetterete, ma tentar non nuoce, no?

invece di cambiare questo forum, memoria vivente dell'ordine della fenice e di tutto il materiale che avete postato, sarebbe carino che vi "trasferiste" da noi.
possiamo creare assieme il forum di hp e il principe mezzosangue, in modo che venga su un bel lavoro...Intendo un trasloco in piena regola...se eravate mod lo sarete di nuovo, se eravate admin lo stesso ...
ora lo so cosa state pensando: questa tipa è davvero assurda!
perchè cambiare forum? questo va benissimo ... anzi va alla grande...quell'altro invece è proprio misero!! e poi il founder? non ce ne possono mica essere due!

lo so... va bè, io ci ho provato...sta a voi!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 4/8/2007, 14:36




Ovviamente questo tipo di accordo è improponibile.

Questo forum è stato fondato il 22 Ottobre 2005 e la posizione in classifica è data anche dai migliaia di messaggi inviati e dalle discussioni. E' improponibile chiudere un forum che ha quasi 2 anni per trasferirsi su uno che sarà 40millesimo in top forum. Al massimo è il forum nuovo che si trasferisce su
quello vecchio. Infatti le migliaia di discussioni sono quello che ci fanno sopravvivere nella Top Forum.

Se vorrai aiutarci per espandere il forum bene, ma è assolutamente improponibile chiuderne uno, si per me lo è, storico per trasferirsi su uno che non ha alcuna garanzia.

Mi dispiace.
 
Top
martyn@
view post Posted on 4/8/2007, 14:40




Tranquilissimo ... :rolleyes: non serve nemmeno che ti scusi! Ma figurati.... lo sapevo che non avevo speranze, anzi! quindi non mi deludi nemmeno!!! :D allora, buona fortuna!!
 
Top
• M •
view post Posted on 7/8/2007, 21:42




CITAZIONE (martyn@ @ 4/8/2007, 14:57)
buongiorno ... ho visto che volete cambiare nome al forum dato che il 5 film è uscito ...
quindi immagino che vogliato trasmormarlo nel sesto...
io ho creato da poco tempo un forum su il principe mezzosangue ... ci sono molti problemi da risolvere, grafica, skin, sfondo e quan'altro...tutto l'inverso del vostro magnifico e popolotassimo forum
questo è il motivo principale per cui so già che non accetterete, ma tentar non nuoce, no?

invece di cambiare questo forum, memoria vivente dell'ordine della fenice e di tutto il materiale che avete postato, sarebbe carino che vi "trasferiste" da noi.
possiamo creare assieme il forum di hp e il principe mezzosangue, in modo che venga su un bel lavoro...Intendo un trasloco in piena regola...se eravate mod lo sarete di nuovo, se eravate admin lo stesso ...
ora lo so cosa state pensando: questa tipa è davvero assurda!
perchè cambiare forum? questo va benissimo ... anzi va alla grande...quell'altro invece è proprio misero!! e poi il founder? non ce ne possono mica essere due!

lo so... va bè, io ci ho provato...sta a voi!

PURA ERESIA 100%­
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 7/8/2007, 22:02




XDDDD
 
Top
4 replies since 4/8/2007, 13:57   114 views
  Share