..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

COme siete venuti a conoscenza del forum?

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower™
view post Posted on 1/8/2007, 19:26




Come l'avete scoperto questo forum?


Beh io l'ho fondato XD
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 1/8/2007, 20:08




hihihi...
no io invece stavo cercando delle immagini dell'ordine della fenice, ho cliccato una di quelle che mi sono apparse e nel contesto originale sono capitata qui!! E per fortuna aggiungerei!!!!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 2/8/2007, 10:21




se non ricordo male, siccome ero già iscritta a forumfree su un altro forum, ne ho cercato uno su harry potter e questo mi è piaciuto (era globet of fire all'epoca).
 
Top
Piqui
view post Posted on 2/8/2007, 13:22




....l'ho conosciuto tramite Hurricane...che a sua volta ho conosciuto in un'altro forum!
 
Top
enry69
view post Posted on 2/8/2007, 13:34




stavo cercando informazioni e trailer da vedere sul quarto film quando mi sono imbattuto in questo straordinario forum... ho cominciato a visitarlo tutti i giorni senza mai postare messaggi però... poi alla fine ho cominciato a rispondere alle disc perchè non riuscivo a trattenermi e di li in poi sono diventato un utente a tutti gli effetti! quando il forum cambiò nome in base al film successivo pensavo che nn l'avrei più ritrovato ma poi con un pò di fortuna e con tanto accanimento nel cercarlo l'ho ritrovato! è proprio bello questo forum! sono contentissimo di farne parte!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 3/8/2007, 10:33




CITAZIONE (enry69 @ 2/8/2007, 14:34)
stavo cercando informazioni e trailer da vedere sul quarto film quando mi sono imbattuto in questo straordinario forum... ho cominciato a visitarlo tutti i giorni senza mai postare messaggi però... poi alla fine ho cominciato a rispondere alle disc perchè non riuscivo a trattenermi e di li in poi sono diventato un utente a tutti gli effetti! quando il forum cambiò nome in base al film successivo pensavo che nn l'avrei più ritrovato ma poi con un pò di fortuna e con tanto accanimento nel cercarlo l'ho ritrovato! è proprio bello questo forum! sono contentissimo di farne parte!

Non l'avevi più trovato? Ma non avevo messo il link nuovo su quello vecchio?? :uff: :52.gif:
 
Top
enry69
view post Posted on 3/8/2007, 13:33




no hurricane quello non lo so perchè lo cercavo sull'elenco dei forum di forumfree riguardanti harry potter 4 e non lo trovavo più ( non avevo registrato il nome o quantaltro e quindi lo cercavo alla cieca)! poi mi venne il colpo di genio e decisi di cercare sotto " ordine della fenice " e dalle visite e dal titolo capii subito che uno dei primi forum che mi balzò agli occhi era quello giusto.. cliccai e mi ritrovai a guardare la familiare, accogliente homepage del nostro grande forum!!!!! :) :) :)
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 3/8/2007, 22:23




Io l'ho conosciuto attraverso cle69...mi ha detto lei dell'esistenza di qst forum! XD
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 4/8/2007, 13:08




CITAZIONE (anyaCCia @ 2/8/2007, 11:21)
se non ricordo male, siccome ero già iscritta a forumfree su un altro forum, ne ho cercato uno su harry potter e questo mi è piaciuto (era globet of fire all'epoca).

idemm.. :D
 
Top
cle69
view post Posted on 4/8/2007, 13:52




io cercavo news e foto sul calice e sono capitata in questo forum stupendo!
così ho cominciato a leggere tutte le discussioni senza mai lasciare messaggi perché non ero registrata su forumfree!
poi quando ho fatto l'adsl e mi sn registrata, ho ripescato questo forum!!!per fortuna!!!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 4/8/2007, 14:42




Passate sempre parola ragazzi, come vedete è il metodo migliore per portare utenti qui!
 
Top
• M •
view post Posted on 7/8/2007, 14:48




Io venni per la prima volta su questo forum per vedere come venivano postate le news e se veniva citata la fonte in esse (facendo parte di portus). Mi piacque molto, così chiesi il posto di moderatore, che mi venne concesso dai cari Filippo e Federico. I primi tempi venivo trattato maluccio (nonkè snobbato) dall'utente vincy338, in quanto, io postavo le cose, e lui, o le cancellava, oppure modificava tutto. Poi mi disse che non avevo speranze, (ahahahah! io dello staff di portkey e lui admin (si fa x dire) di un forum..vabbè :rolleyes: ) ma io nn mi sono perso d'animo. Dopo ho (e credo anke voi) scoperto che "persona" era il nostro caro ex amministratore che truccava i sondaggi (però, che uomo con le palle! :D )....Alla fine, mi sono continuato a dedicare al forum, facendolo conoscere anche a molte altre persone. Ed ecco la mia storiella sul forum...ahahaha!! chiamate la De Filippi :P

P.s.=visto che ci siamo, volevo dire a Vincenzo che colui che non aveva speranze, in poco tempo è diventato ADMIN.

 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 7/8/2007, 14:57




Federico chi era? Non ricordo image
 
Top
• M •
view post Posted on 7/8/2007, 16:48




CITAZIONE (TheHurricanePower™ @ 7/8/2007, 15:57)
Federico chi era? Non ricordo image

ALBUS! loooool :gokulol:
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 7/8/2007, 17:46




image Mi vergogno a essere venuto solo ora a sapere il vero nome di un utente che conosco da 2 anni...
 
Top
26 replies since 1/8/2007, 19:26   124 views
  Share