..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Album Delle Figurine

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 4/6/2007, 17:52




Andando al centro commerciale mi sono fermata in edicola dentro...e eccolo la...mi pia un colpo...nn pensavo che uscisse cosi presto!!! il bellissimo albo di figurine di harry potter!!
ce nerano un mucchio associati al resto del carlino..e io nho sgraffignato uno..nn so se se poteva prende...fa lo stesso...
bello un bel po..vorrei torna indietro cogli anni solo per fa le figurine..ma a pensarci bene no...meglio restare cosi

image
image

e dietro una splendida visuale dei bellissimi capelli viola cingomma di tonks..l elegante sirius , moody, e gli orribili vestiti fucsia di shackelbolt
 
Top
enry69
view post Posted on 4/6/2007, 20:00




le figurine in vendita già ora??? ma nn è un pò troppo prestino???? cmq grazie della notizia so!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 5/6/2007, 13:10




Grazie so si in effetti è presto ma non mi lamento certo!!
 
Top
enry69
view post Posted on 5/6/2007, 20:14




beh se ci pensiamo ci smonta tutto il film in anticipo, nel caso in cui si riuscisse a trovare figurine importanti di momenti salienti... qundi nn so se è poi tanto un bene.. boh
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 6/6/2007, 11:54




eee...allora tutte le foto promo??
 
Top
enry69
view post Posted on 6/6/2007, 13:28




si ma le foto promo nn svelano tutti gli attimi salienti del film.. le figurine si!
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 6/6/2007, 14:33




escono così presto?..nn è giusto,ki le compra si rovina la sorpresa...
 
Top
cle69
view post Posted on 7/6/2007, 13:42




ma...ke dire...mi piacciono le figurine, soprattutto se sono di hp, ma mi sembra un pò prestino...
x rovinare la suspence ci stanno mettendo tutti i mezzi...
prima il video gioco, adesso anke l'album... e vabbè... pazienza...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 9/6/2007, 10:38




Beh ragazzi io non lo volevo prendere ma stamattina sono andata con una mia amica a scuola a vedere le promozioni e le bocciature; lei si è presa focus junior in edicola e insieme era incluso l'album di figurine di hp5!! Così l' ha scaricato a me...
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 9/6/2007, 19:39




allora ce l'hai già...è bello?
io lo comprerei,ma nn voglio rovinarmi la sorpresa del film...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 10/6/2007, 18:55




Non è niente di speciale ... forse qualche immagine che ancora non si è vista ...
 
Top
enry69
view post Posted on 10/6/2007, 19:28




beh immagino che questo eli sia dato dal fatto che hai preso poche figurine.. ma l'album chissà da quante foto è composto qnd credo che se tu ti mettessi a farlo sul serio ti rovineresti nn solo la suspance ma anche la voglia di vedere il film..
 
Top
cle69
view post Posted on 10/6/2007, 20:20




si, in effetti enry ha ragione...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 11/6/2007, 09:12




no enry mi avete frainteso io non ne ho di figurine sto parlando delle immagini che fanno da sfondo alle pagine ... quindi se già lì le figure sono diverse figuriamoci a fare la raccolta! Ma infatti la raccolta io non la faccio...
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 11/6/2007, 13:32




Ce l'ho pure io...bè non è nulla di che,le immagini non anticipano nulla...più che altro sono primi piani dei personaggi che fanno da sfondo per le pagine...li hanno messi quasi tutti persino zio vernon e petunia...chi manca è Draco (grrrr cattivi!!! :protesta!: :nonsifa: :grr.gif: :59.gif: )
 
Top
15 replies since 4/6/2007, 17:52   96 views
  Share