..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Nuove interviste agli attori e ai produttori dell'Ordine!

« Older   Newer »
  Share  
cle69
view post Posted on 17/5/2007, 12:49




IGN ha appena pubblicato un nuovo report dal set di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, con nuovissime citazione dagli attori, quali Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger), Rupert Grint (Ron Weasley) e Matthew Lewis (Neville Paciock). Ecco inoltre, le motivazioni del PG-13, classificazione del film.


Ecco qui parti dell'articolo:

Daniel Radcliffe ha parlato riguardo il lato oscuro del film e in particolare, di quanto Harry stia crescendo. "E' estremamente arrabbiato tutto il tempo. Proprio l'altro giorno abbiamo girato una scena in cui confessa a Sirius ciò che prova e sopratutto la paura di diventare una persona malvagia. C'è molto roba che frulla nella sua testa e credo che, in qualità di attore, ciò lo renda più interessante da interpretare e più carismatico per il pubblico."

Emma Watson, che interpreta Hermione, afferma: "E' lei colei che decide cosa fare. E' molto simile al ruolo che Hermione aveva nel terzo film, dicendo cose tipo 'Bene, ora faremo questo e voi ragazzi verrete con me' (ride). Li trascina con sé ovunque e quindi è bello. E' un ruolo femminile colmo di forza"

Rupert Grint, deluso nel sapere che Ron non avrebbe avuto il suo momento di gloria con il Quidditch, è stato felice di lavorare con il regista David Yates: "Rispetto a Mike Newell, che ha diretto il quarto, è completamente diverso. Mike Newell grida sempre e non ha paura di insultare le persone, ma era molto in gamba. David invece, è molto più calmo e tranquillo.

Matthew Lewis che interpreta Neville, ha inoltre sentito l'influenza di Yates. "Ricordo la prima volta che lo abbiamo incontrato, due mesi prima dell'inizio delle riprese, mi ha chiesto di rileggere il libro per cercare di trovare alcuni tratti caratteristici di Neville. Per esempio, quando si concentra tira fuori la lingua sul labbro superiore. Così ho iniziato a notare questi dettagli nascosti per poter interpretare Neville il meglio possibile. Mi ha anche chiesto di osservare alcuni gruppi di persone, come i fan clubs e cose del genere, proprio perchè Neville è così attratto dalla Biologia, che David voleva farmi capire quanto fosse ossessionato da questa materia.

Riguardo il materiale dark presente nel film, il produttore David Barron ha dichiarato "Ci sono alcuni momenti dark ma abbiamo ugualmente mirato ad un PG-13. Non è un film horror. Harry sta crescendo come tutti e quindi entrano sempre più in contatto con il mondo degli adulti e con il lato oscuro. Con il quarto film abbiamo appreso che il pubblico cresce in rapporto con i film. E' stata una decisione difficile, ma abbiamo probabilmente messo da parte, il pubblico più giovane.

Fonte: Leakynews
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 17/5/2007, 14:11




>>SPOSTATO<<
 
Top
enry69
view post Posted on 17/5/2007, 21:28




ecco dove era andato a finire l'articolo di cle! :D
cmq bell'articolo! fa sempre piacere leggere recensioni e commenti degli attori o produttori o altri facenti parte dei lavori!
 
Top
cle69
view post Posted on 18/5/2007, 11:25




sev hai fatto bene a spostarlo, in effetti si addice meglio a questa sezione, ma io nn ci avevo fatto caso!!!
Cmq di nulla enry!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 18/5/2007, 14:41




CITAZIONE (cle69 @ 18/5/2007, 12:25)
sev hai fatto bene a spostarlo, in effetti si addice meglio a questa sezione, ma io nn ci avevo fatto caso!!!
Cmq di nulla enry!!!

don't worry... ke ci sto a fare altrimenti!!! ahahahahaha!!!! :ammicco: :eheheheh:
 
Top
cle69
view post Posted on 19/5/2007, 11:19




giusto!!!!se no ke ci stai a fare?? ^_^ :lol:
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 25/5/2007, 12:03




evviva!!!! hanno messo da parte i bambini!!! evviva!
 
Top
cle69
view post Posted on 25/5/2007, 15:27




sei felice, so??
 
Top
7 replies since 17/5/2007, 12:49   55 views
  Share