..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

IMAX 3D

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 3/5/2007, 19:46




Secondo una dichiarazione alla stampa di ieri mattina, IMAX convertirà gli utlimi 20 minuti circa alla fine di Harry Potter e l'Ordine della Fenice dal formato 2D a 3D.
Dan Fellman, Presidente del dipartimento Distribuzione, della Warner Bros. Pictures ha detto:

"Siamo molto lieti di portare sul grande schermo questo nuovo film della serie di Harry Potter sia in formato 35mm sia in formato IMAX. La serie è la più grande produzione della Warner Bros, fino ad oggi e ci aspettiamo che questo quinto film andrà fenomenalmente bene nelle sale quest'estate, vista anche la grande aspettativa che ha suscitato."

Veronika Kwan-Rubinek, della Warner Bros. Pictures International ha aggiunto:

"I film di Harry Potter films attirano un enorme quantità di pubblico in tutto il mondo e sicuramente questo film non sarà diverso. Inoltre gli ultimi 20 minuti in IMAX 3D aggiungono un elemento in più all'"esperienza Harry Potter", rendendolo un must da vedere per i fan di tutte le età."

Il film uscirà nelle sale nei cinema IMAX e in quelli tradizionali il 13 Luglio 2007.
_ _ _ _ _

wow!! nn ho paroleeeee...ke bello!!!!!!
io ci andro sicuramente!!!! nn so se proprio il 13 ma ci andro!!!
all imax di riccione intendooo..
voi??? magari ci incontriamo li!!!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 3/5/2007, 19:58




Mi piacerebbe ma io di sicuro non andrò fino a Riccione... mi sa che mi accontenterò della multisala che c'è qui a Piacenza... e poi con le mie amiche ho già organizzato tutto!! so ma tu di dove sei?
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/5/2007, 11:22




sono di ancona... nn è proprio vicino ma ci sono andata gia qualche volta e nn è cosi lontano
 
Top
cle69
view post Posted on 4/5/2007, 20:51




ke bello!!!grazie della news so!!!
peccato però ke nn so se qui a catania c sn queste sale imax!!!
 
Top
enry69
view post Posted on 5/5/2007, 06:09




io nn so se potrò venire fino a riccione.. tuttalpiù cercherò di trovare una sala del genere in qualche cinema a firenze che è più abordabile la cosa!
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 6/5/2007, 12:58




Credo ke neanke io potrò andare fino a riccione...
xò mi incuriosisce questa cosa dell'imax!!!
Vedrò se c'è qualche multisala del genere nella mia città....
 
Top
5 replies since 3/5/2007, 19:46   66 views
  Share