..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

NUOVO TRAILER IL 4 MAGGIO!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 23/4/2007, 13:22




Se tutto ciò che avete visto ieri non vi è bastato, l'USA Today ha appena pubblicato 3 nuove immagini da quello che si appresta ad essere il nuovo international trailer di Harry Potter e l'Ordine dalla Fenice, che secondo il giornale inglese sarà allegato a Spiderman 3, in uscita il 4 Maggio negli Stati Uniti

Le 3 immagini mostrano Harry che fa veder a Cho come fare un incantesimo, Bellatrix Lestrange in tutta la sua follia e la Umbridge che corre a gambe levate con un drago [d'artificio] di fuoco alle calcagna.


image
image
image


Speriamo di avere le immagini sovrastanti in Alta Risoluzione. Inoltre, sulla copertina del nuovo numero dell'USA Today è apparsa una nuova immagine con Voldemort che lancia una palla di fuoco. Presto sarà anch'essa disponibile!

 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 23/4/2007, 17:42




Ah wow un'altro trailer!! Magnifico!! E le immagini sono stupende!! Grazie sev!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 24/4/2007, 15:06




L'USCITA DEL TRAILER E' STATA ANTICIPATA! PER VEDERLO CLICCA QUI!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 24/4/2007, 18:50




Non ho parole...è semplicemente stupendo!! Alla fine mi sono ritrovata sul bordo della sedia che per poco non scivolavo giù talmente ero ansiosa di vedere come andava avanti!! no ragazzi io non posso aspettare fino al 13, è troppo lontano...soprattutto non posso pensare di girare Londra ritrovandomi magari davanti un cartello pubblicitario extra di hp5!! no morirò all'istante...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 26/4/2007, 13:14




io stavo per gridare..e mi sa ke a un certo punto lho fatto perke mio padre mha tirato il giornale ;) ahah
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 27/4/2007, 10:46




ma che figata il trailer nuovo!!!! coi sottotitoli poi :)
l'unica cosa, che da un lato è meglio perché almeno ce la gustiamo in anteprima al cinema, è che non appaiono i membri dell'ordine, tranne sirius.
 
Top
5 replies since 23/4/2007, 13:22   57 views
  Share