..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

La Warner impone di ''accorciare'' HP5

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 14/4/2007, 23:00




Sembra che ci sia lo zampino della Warner Bros negli ultimi tagli apportati a Harry Potter e l'Ordine della Fenice! Secondo la casa cinematografica i film "troppo lunghi" sarebbero poco graditi al pubblico, e ha deciso di ridurre di parecchio la durata prevista inizialmente per il film.

Clicca su leggi tutto per saperne di più.

Questa sarebbe una conseguenza del flop del film Grindhouse uscito in questi giorni nelle sale americane ed avendo incassato molto meno del previsto a causa della durata eccessivamente lunga. La novità è che l'operazione pare abbia convinto anche la Warner Bros ad operare grossi tagli sul film Harry Potter e l'Ordine della Fenice che si trova al momento in post-produzione, e il regista David Yates non ha potuto far altro che eseguire quanto ordinato dalle "Alte Sfere".

Il film, atteso nelle sale italiane il prossimo 13 luglio, sarà quindi sensibilmente "accorciato" per evitare che anche gli spettatori e gli appassionati più calorosi di Harry possano annoiarsi o addirittura stare lontani dalle sale cinematografiche.

"Per conoscere meglio i dettagli, i fan possono leggere il libro...e’ giusto che al cinema ci sia più azione". Queste le parole di Daniel Radcliffe una volta venuto a conoscenza dei tagli. Questa dichiarazione lascia intendere due cose: primo, il film si preannuncia devoto all'azione e rinuncerà volentieri ai momenti di riflessione; secondo, i fan dei libri della serie potrebbero amarlo ancor meno dei precedenti.


***

beh ragazzi, a quanto pare, non avremmo + il film che desideravamo e che ci aspettavamo fosse mitico, proprio perchè includeva molte scene. Cmq quelli della warner sono, a parer mio, dei grossi M-I-N-O-R-A-T-I.....xk nn possono paragonare una noia mortale come "Grindhouse" a Harry Potter....
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 15/4/2007, 08:18




Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Adesso hanno veramente rotto il c***o, non se ne può più!! Già io non sopporto il fatto di tagliare e/o modificare i pezzi dei libri nei film, ma lo posso capire perchè i libri sono troppo lunghi; ma qui addirittura si mettono a tagliare il film già pronto!! Sono tutti da ricoverare e alla svelta anche... Chissà ora che schifo viene fuori (scusate ma io sono pessimista per natura) già non era un granchè fedele così...e poi come fanno a far uscire il trailer più lungo di quello che abbiamo già se accorciano il film?! E comunque se uno è un VERO fan di hp non credo che possa stare lontano dai cinema... anzi, secondo me quello che hanno appena fatto è il modo migliore per allontanare i fan dalle sale cinematografiche...ma che vadano tutti a fanc....be si insomma si è capito...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 15/4/2007, 11:43




ok..primo i fan di harry potter veri nn si allontanerebbero mai dal cinema.
secondo..ma daniel da ke parte sta????? proprio lui ke ha girato tuttteeee quelle scene propone di tagliare tutto il suo lavoro?
terzo. spero ke almeno metteranno le scene inedite sul dvd a parte ..
 
Top
cle69
view post Posted on 15/4/2007, 13:40




ma nn è giusto!!!
quoto tutto quello ke avete detto voi, parola x parola cmq so speriamo davvero ke a sto punto mettono le scene tagliate nel dvd!!!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 15/4/2007, 20:43




Ah si giusto mi sono dimenticata di tirarle anche a Radcliffe....come dice Sonia, da che parte sta quell'imbecille? Dopotutto sono mesi del suo lavoro che vengono buttati via, dovrebbe fregargliene almeno qualcosa, insomma....oppure sta solo facendo il leccapiedi alla Warner così se lo tengono lì buono buono con il lavoro assicurato?! Perchè a sto punto...e poi a me dalle sue dichiarazioni è sembrato menefreghista al massimo, ma come "i fan possono leggere il libro"? E se a uno non piacesse leggere ma guardare i film? Si è già dimenticato che molti fan di hp sono anche suoi fan?
E poi chi ha mai detto che il cinema è fatto per l'azione? Io non lo capisco e non lo capirò mai... come quando ha detto che spera che Harry muoia...non lo sopporto più...mi ha stufato veramente...
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 16/4/2007, 21:10




CITAZIONE (Eli Potter 94 @ 15/4/2007, 21:43)
Ah si giusto mi sono dimenticata di tirarle anche a Radcliffe....come dice Sonia, da che parte sta quell'imbecille? Dopotutto sono mesi del suo lavoro che vengono buttati via, dovrebbe fregargliene almeno qualcosa, insomma....oppure sta solo facendo il leccapiedi alla Warner così se lo tengono lì buono buono con il lavoro assicurato?! Perchè a sto punto...e poi a me dalle sue dichiarazioni è sembrato menefreghista al massimo, ma come "i fan possono leggere il libro"? E se a uno non piacesse leggere ma guardare i film? Si è già dimenticato che molti fan di hp sono anche suoi fan?
E poi chi ha mai detto che il cinema è fatto per l'azione? Io non lo capisco e non lo capirò mai... come quando ha detto che spera che Harry muoia...non lo sopporto più...mi ha stufato veramente...

ahahaha!!!! Ely ti appendi ancora a qll che dice mr. trans? X me nn vale una mazza ne come attore ne come individuo! bah...cmq staremo a vedere
 
Top
enry69
view post Posted on 17/4/2007, 13:57




concordo con tutti voi sia per quello che riguarda la Warner Breos sia per quello che riguarda Daniel.. anche se in questo caso penso che cmq abbia il diritto di pensarla cm gli pare.. fatto sta che ho ancora 3 parole da aggiungere a tutto il mio disgusto verso la warner bros:


NON HO PAROLE



ps.. i dvd del signore degli anelli estesi durano 4 ore circa e io nn mi sn mai stufato di vederli e mai mi stuferò.. anzi.. in alcuni casi mi sembrano anche insufficienti! quindi per harry potter trovo che farebbero molto meglio a farlo durare un bel pò di più degli altri film perchè anche se lo facessere di 3 ore nn mi stancherei di vederlo (ammesso che sia fatto bene logico) e anzi sarei contentissimo di stare così tanto tempo a guardarmi la rappresentazione della mi asaga preferita!
 
Top
Nika91
view post Posted on 17/4/2007, 17:36




Ceeeeerto i pezzi grossi che copiscono tutto basandosi sui soldi sanno cosa vuole la gente, nn pensando minimamente che se un film fà Flop è xchè magari fà pure schifo..... -_-
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 17/4/2007, 19:20




come direbbe harry nel 5...VAI A MANGIARE LETAME WARNER
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 17/4/2007, 19:40




Mi associo So e in pieno...
CITAZIONE
ahahaha!!!! Ely ti appendi ancora a qll che dice mr. trans?

Sev non mi stavo appendendo lo stavo criticando e sarei andata anche avanti se non fosse stato per il fatto ke dovevo staccare da internet...cmq bella la storia la storia di mr. trans... proprio tu con radcliffe non ci vai d'accordo, eh?
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 20/4/2007, 14:30




CITAZIONE (Eli Potter 94 @ 17/4/2007, 20:40)
Mi associo So e in pieno...
CITAZIONE
ahahaha!!!! Ely ti appendi ancora a qll che dice mr. trans?

Sev non mi stavo appendendo lo stavo criticando e sarei andata anche avanti se non fosse stato per il fatto ke dovevo staccare da internet...cmq bella la storia la storia di mr. trans... proprio tu con radcliffe non ci vai d'accordo, eh?

NO, XK RIPETO...NN VALE ASSOLUTAMENTE NULLA ;)
 
Top
10 replies since 14/4/2007, 23:00   65 views
  Share