..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Evanna Lynch: l'OdF è perfetto quanto speravo

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 12/4/2007, 12:48




Drogheda Independent ha rilasciato una nuova intervista con Evanna Lynch, l'attrice che interpreta Luna Lovegood in Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Evanna ha discusso della sua vita e del suo cambiamento sin dal momento in cui è stata scelta per entrare a far parte del cast di Harry Potter. Ha inoltre espresso alcune sue preoccupazioni riguardo la reazione dei fan una volta visto il film, e ipotizzato qualcosa anche sull'ultimo libro Harry Potter and the Deathly Hallows.


Ecco le domande poste più interessanti:

E' trascorso un anno dalla tua prima intervista, quando è cambiata la tua vita in questo arco di tempo?

Sono tornata a casa a Novembre e in modo piuttosto graduale tutti i collegamenti che avevo con Harry Potter sono svaniti. Stavo tornando al momento in cui tutto era un sogno proprio perchè era tutto esattamente come prima. Solo in alcuni casi, gli amici mi chiedevano 'quando esce il film?' e allora lo riporto a mente pensando 'ah si, quello'.
Girare il film è' stato magnifico e perfetto così come speravo e nonostante fossi determinata nell'approccio con questo nuovo mondo, il tutto è stato sbalorditivo. Ogni volta mi fermavo e mi rendevo conto di quando tutto andasse liscio come l'olio. Pensavo di giocare a The Sims.

Ci sono molti punti in comune tra te e Luna?

La differenza principale che c'è tra me e lei, è che io sono molto più ambiziosa, il che mi rende seria. Luna è così libera e sembra vagare tranquillamente nella sua vita, affrontando qualsiasi cosa le si para davanti. Io ho più traguardi e quindi anche più preoccupazioni. E credo che sia questo il motivo per cui adoro Luna. Non ha bisogno di alcune gratificazione o approvazione per sentirsi soddisfatta ed è una persona meravigliosa e bilanciata come ognuno dovrebbe essere. Sa che le preoccupazioni sono inutili e si limita a fluttuare ovunque vada ed è questo che ammiro tanto in lei.

L'Ordine della Fenice è stato all'altezza delle tue aspettative?

Sono stata molto delusa quando sono venuta a conoscenza che i set fossero in luoghi diversi o che alcuni erano stati distrutti. Inoltre, conoscendo gli attori, ho notato quanto fossero diversi dai personaggi che interpretano. Molto gentili e simpatici, ma molto diversi. In qualità di fan, è questo ciò che ho pensato al primo impatto.

Sei impaziente di sapere come i fan reagiranno al film o sei nervosa a riguardo?

Voglio più che ogni altro che J.K. Rowling sia contenta della Luna che interpreto. Ho avuto un incubo in cui dopo aver visto film, vedevo Jo agitata e triste a causa della mia interpretazione. Diciamo che questo è il mio molliccio. Tuttavia, è stata contenta sin dall'inizio e quindi sono ottimista.

Harry Potter and the Deathly Hallows uscirà a Luglio. Hai un'idea su ciò che potrebbe accadere e cosa attende Luna in particolare? Sai a cosa si riferiscono i 'Deathly Hallows'?

La mia teoria preferita fa riferimento al velo nell'Ufficio Misteri. Ad ogni vigilia degli Spiriti è tempo dell'assottigliamento della connessione tra due mondi per mezzo del velo. Credo che Harry dovrà attraversarlo per la ricerca di un Horcrux dove d'altronde scoprirà molto di più sulla morte e credo che in un modo o nell'altro ci troverà Silente perchè J.K. Rowling ha dichiarato di aver avuto molti problemi con lui. Inoltre Jo afferma ripetutamente nei libri che ci sono cose peggiori della morte e credo quindi che giocherà molto su questo concetto. Harry sarà morto, ma noi saremo con lui dietro il velo, una morte che tuttavia non corrisponde alla fine. Quasi tutto si tormentano se morirà o vivrà ma io credo che possa esserci una via di mezzo.

Grazie a Portus

 
Top
Soguerrero
view post Posted on 12/4/2007, 13:08




ohohohohoooooooooooooooh
è profonda la ragazza!!!
bella teoria veramente!
 
Top
enry69
view post Posted on 12/4/2007, 14:04




concordo in pieno con sonia sul fatto che Evanna è profonda ma la sua ipotesi per qnt bella e ben architettata mi sembra un pò troppo fumosa e un pò improbabile.. e sinceramente nn mi sn piaciute altre piccole cose che ha detto ma fa lo stesso.. spero solo che abbia interpretato luna nel migliore dei modi!

grazie sev per l'intervista!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 12/4/2007, 18:17




il fatto ke sia fumosa è perfettamente concordante con luna! XD
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 12/4/2007, 18:43




Grazie sev bellissima intervista!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 13/4/2007, 00:10




ma sta ragazza aveva fumato prima di sparare sta teoria?
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 13/4/2007, 12:04




xke?
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 18/4/2007, 13:54




è assurda....
 
Top
7 replies since 12/4/2007, 12:48   67 views
  Share