..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Il videogame dell'Ordine una settimana prima del film!

« Older   Newer »
  Share  
cle69
view post Posted on 19/3/2007, 14:12




Durante il fine settimana, la EA Games ha mostrato un'anteprima dei videogiochi che saranno rilasciati prossimamente. Secondo quanto riportato dalla BBC il nuovo videogioco di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, uscirà una settimana prima del rilascio ufficiale del film. Nell'articolo è inoltre presente un accenno a quelle che saranno le nuove, entusiasmanti caratteristiche del gioco che potete vedere cliccando su Leggi Tutto.

Ecco i punti salienti dell'articolo:

Nel videogame si potrà vedere la Hogwarts basata sui film. E' tutto li, su un unico piano senza alcun bisogno di caricamento. Mostreremo alcuni luoghi mai visti prima come Grimmauld Place dove vive Sirius Black.

Il nuovo gioco presenterà la grande battaglia tra Silente e Voldemort, un vero duello spaventoso.

Il gioco è costruito in modo tale da dare ai giocatori l'assoluta libertà per permettergli di fare ciò che vogliono, con nessun tipo di gioco prescritto. C'è una scuola colma di ragazzi - è come vivere in un mondo parallelo. Il giocatore inoltre, non è forzato a compiere un livello o l'altro.

Harry può andare nelle classi, frequentare lezioni, giocare a scacchi magici e perfino a Gobbiglie nella sua Sala Comune, proprio come nel film.


Wow!!!grazie portus!!!
 
Top
enry69
view post Posted on 19/3/2007, 20:37




fantastico! appena esce sarà mio! lo dovessi pagare anche 1000 euro! :)... grazie della notizia cle!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 19/3/2007, 20:38




Se uscirà per Wii ci farò un pensierino altrimenti niente...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 20/3/2007, 17:09




non vedo l ora di scar..ehm comprarlo regolarmente in un negozio!
 
Top
cle69
view post Posted on 30/3/2007, 13:11




CITAZIONE (Soguerrero @ 20/3/2007, 18:09)
non vedo l ora di scar..ehm comprarlo regolarmente in un negozio!

:D :D io nn so se lo comprerò... dovrò convincere mio pa! :protesta!:
 
Top
4 replies since 19/3/2007, 14:12   58 views
  Share