..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

breve intervista a Maggie Smith

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 15/3/2007, 14:59




Ha parlato con ThisIsLondon.co.uk riguardo la sua carriera e alla sua vita personale: stiamo parlando di Maggie Smith, la 72enne attrice inglese che dà vita alla Professoressa Minerva McGranitt nella magica saga di Harry Potter. Cliccando su Leggi Tutto potrete leggere la sua simpatica intervista.



I tre impegni lavorativi più imminenti sono The Lady from Dubuque che andrà in scena all'Haymarket Theatre Royal dal 6 Marzo al 9 Giugno; Becoming Jane, il suo nuovo film che uscirà nelle sale americane ad Agosto e infine il ruolo di Minerva McGranitt nella saga di Harry Potter, che dichiara di volere proseguire fino alla fine. Nell'intervista, Maggie Smith ammette la sua paura di tornare sul palcoscenico:

"Sono sempre stata paurosa, ma mai così tanto! Ma forse andrà tutto bene. Magari non alla prima rappresentazione, forse alla seconda!!"

Afferma anche che i ruoli che ottiene per i film non la entusiasmano più, purtroppo. Quando il giornalista le domanda quale dei 5 film di HP le sia piaciuto di più, lei replica:

"Sono già 5?? Mi sembravano di meno. Mi è piaciuto il primo, quando mi sono trasformata in un gatto. Il fatto è che più invecchio, più i miei ruoli nei film sembrano rimpicciolirsi"

speriamo le sue parti nei prossimi episodi della nostra amata saga potteriana siano più ampie e che riesca a trovare sempre e con rinnovata energia la sua passione nel recitare la sua parte! forza maggie!!!

fonte: portkey

Edited by enry69 - 15/3/2007, 21:19
 
Top
0 replies since 15/3/2007, 14:59   119 views
  Share