..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Festival di Sanremo: vince Simone Cristicchi!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 4/3/2007, 10:26




E' Simone Cristicchi il vincitore del 57mo Festival di Sanremo. Il cantante romano si è aggiudicato anche il premio della critica e della stampa con la canzone "Ti regalerò una rosa". Cristicchi, outsider prima dell'inizio del Festival, è riuscito a conquistare giorno dopo giorno pubblico e critica, con una canzone che tratta con delicatezza il tema della follia.

Al secondo posto il veterano del Festival Al Bano con "Nel perdono", mentre al terzo la sorpresa Piero Mazzocchetti, interprete di "Schiavo d'amore".

L'ultima serata del Festival ha visto qualche contestazione del pubblico verso la giuria di qualità, mentre Michelle Hunziker è stata protagonista di uno scivolone sul palco.
Ospiti stranieri di oggi la ventenne inglese Joss Stone, chioma corvina e lunghe gambe unite a una buona voce soul, e la giovane promessa del pop Mika, esordiente in Italia.
E anche per quest’anno cala il sipario sulla manifestazione canora più famosa d’Italia, caratterizzata dal ritorno di Pippo Baudo nonché dalla consacrazione di Michelle Hunziker; e fra canzoni, ospiti più o meno brillanti, ascolti ritrovati, e polemiche su compensi e altro ha monopolizzato l’attenzione per 5 giorni... "Perché Sanremo è Sanremo"!


image
 
Top
Lunatica89
view post Posted on 4/3/2007, 22:40




Io di Sanremo non ho visto neanche una puntata... ma sono proprio contenta che abbia vinto lui... avevo letto il testo della canzone e mi era piaciuto tantissimo!!
 
Top
cle69
view post Posted on 5/3/2007, 17:52




io seguo sempre sanremo perché adoro la musica italiana....
mi ha fatto molto piacere la vittoria di cristicchi!!!
modestia a parte l'avevo già pronosticata a mia sorella!!
cmq ci sn state delle belle canzoni quest'anno, davvero...
e la rivelazione x me sn stati i giovani ke hanno portato delle song stupende!
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 9/3/2007, 15:37




Io l'ho guardato poco e niente qst'anno...
non sn un'appassionata di sanremo!!!
 
Top
3 replies since 4/3/2007, 10:26   90 views
  Share