..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

L'Ordine della Fenice in Italia il 13 Luglio!!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 2/3/2007, 19:38




Grande notizie per i fan più sfegatati! Harry Potter e l'Ordine della Fenice uscirà anche nel nostro paese il 13 Luglio 2007 allo stesso modo di USA e Gran Bretagna! E' la prima volta che avviene una cosa del genere anche perché in passato i film di Harry Potter uscivano con una settimana di ritardo o giù di li...ma questa volta non sarà così!

I nostri amici di BadTaste, ci segnalano a tale proposito, un interessante articolo dell'Agis:

“Molta soddisfazione” è espressa da Paolo Protti, presidente dell’Anec, associazione esercenti cinema, per la decisione, presa ufficialmente dalla Warner, di programmare anche in Italia, nel
mese di luglio, l’atteso film Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Questa scelta è considerata dagli esercenti elemento determinante, anche per il futuro, per il superamento del problema della mancanza dei film nel periodo estivo, e per il conseguente allineamento del mercato italiano
agli altri mercati europei.
“Sono in questo modo premiati – dice Protti – gli sforzi, sia del presidente della Warner Italia, Paolo Ferrari, che dell’Anec, per disancorare la questione delle uscite dei film dal campo delle contrapposizioni aprioristiche, e avviare, invece, un clima di dialogo, di apertura tra le parti, ispirati a quel realismo che deve contraddistinguere il rapporto tra partner commerciali”. “Subentra naturalmente, adesso – conclude il presidente dell’Anec – la libera trattativa delle singole imprese di esercizio con la Warner, per la definizione delle condizioni contrattuali e per
assicurare al film, nel comune interesse, le migliori possibilità di offerta al pubblico”.
L’Anec, infine, confida che l’evento possa servire da incoraggiamento per quelle case di distribuzione che ancora potrebbero decidere l’uscita estiva dei propri blockbuster, anticipando a dopo ferragosto le uscite abitualmente previste per i primi di settembre, e riducendo così
al minimo il periodo di stasi nelle programmazioni cinematografiche."


E' chiaro quindi che anche da noi, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, diretto da David Yates, prodotto dalla Warner Brothers Pictures e sceneggiato da Michael Goldenberg, uscirà Il 13 Luglio 2007.

 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 2/3/2007, 19:47




Si sapeva già che usciva lo stesso giorno :ammicco:

CITAZIONE (Severus Piton1302... @ 2/3/2007, 19:38)
Paolo Protti, presidente dell’Anec

Grande Protti che io conosco personalmente perchè mio padre era in classe con lui alle superiori, è grazie a lui che io non ho mai pagato al cinema in tutta la mia vita :asd:
 
Top
enry69
view post Posted on 2/3/2007, 20:18




grazie della notizia sev!!! che gran bella cosa! menomale che hanno deciso per il 13 luglio! ps che fortuna hurricane!!!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 2/3/2007, 21:57




Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!! Hey Hurricane certo che sei proprio fortunato tu, eh??
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 3/3/2007, 10:05




che c***o hirricane!

cmq un po mi dispiace ke esce a luglio...xk in harry potter c'è quasi sempre il clima natalizio o la neve...secondo me un novembre sarebbe stato xfetto come mese, anke xkè la voglia di andare al cinema è di +....invece in estate...^^"......cmq x HP si fa qst e altro :P
 
Top
Debby
view post Posted on 3/3/2007, 13:50




Grazie della notizia!

Anche io preferisco andare al cinema in inverno... ma almeno in estate c'è l'aria condizionata :lol:
 
Top
enry69
view post Posted on 3/3/2007, 14:30




al cinema d'estate ci si può anche andare in una serata nn particolarmente bella come tempo.. nn dimenticatelo ;)
 
Top
6 replies since 2/3/2007, 19:38   60 views
  Share