..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

David Yates parla della lunghezza dell'Ordine!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 1/3/2007, 22:18




David Yates, magico regista di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, che è al momento impegnato con la post produzione del film, ha parlato un pò di quanto sarà lungo l'Ordine sottolineando il fatto che nella maggior parte dei casi, alcune scene incluse nel montaggio finale, non sono essenziali per il film.


Ecco cosa ha dichiarato Yates:

A volte i film sono fastidiosamente lunghi. C'è una lunghezza adatta a particolari genere di film grazie alla quale il pubblico esce soddisfatto, con la sensazione che una scena in più non avrebbe fatto male. Per raggiungere questo effetto occorre molta disciplina.

Prima o poi bisogna rinunciare a qualche scena. E' incredibile come alcuni pensano di non poter vivere senza la presenza di una determinata scena o un momento preciso, tuttavia il film è addirittura migliore senza.



EDIT: David Yates ha inoltre dichiarato che il quinto film sarà più o meno lungo quanto il Calice di Fuoco
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 2/3/2007, 15:42




Vedrete che l'Ordine della Fenice sarà ancora più deludente del Calice di Fuoco ;)
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 2/3/2007, 17:01




In effetti a me il Calice non è piaciuto molto ma non mi ha fatto neanche schifo!! Io cerco di essere ottimista riguardo all'Ordiene perchè se mi convinco che è un film schifoso mi passa la voglia di andare a vederlo...spero solo che non abbiano tagliato dei pezzi veramente importanti per la storia...
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 2/3/2007, 17:05




CITAZIONE (Eli Potter 94 @ 2/3/2007, 17:01)
In effetti a me il Calice non è piaciuto molto ma non mi ha fatto neanche schifo!! Io cerco di essere ottimista riguardo all'Ordiene perchè se mi convinco che è un film schifoso mi passa la voglia di andare a vederlo...spero solo che non abbiano tagliato dei pezzi veramente importanti per la storia...

Addirittura secondo me la cambieranno per adattarla alla lunghezza del film, come è successo in Eragon (dove addirittura hanno cambiato il finale, scandaloso).

:triste:
 
Top
enry69
view post Posted on 2/3/2007, 20:27




io concordo pienamente cn eli! se ci fai caso concordo cn te in tutto! ahahaha! cmq secondo me qst film sarà sicuramente fatto molto bene! david yates mi sembra uno abbastanza attento a mantenere un filo continuo e la vera storia in sottofondo.. heyman veniva da film completamente diversi.. e mi sembra che abbia una mentalità completamente diversa.. è un tipo che cerca di innovare nn curandosi molto degli schemi che forse a volte sarebbe meglio seguire.. ciò nonostante a me il Calice è piaciuto molto anche se a primo impatto ero rimasto un pò deluso.. e sn certo che l'Ordine sarà ancora migliore dei film precedenti e sicuramente più inerente alla vera trama dettata dal libro della row rispetto al Calice di fuoco!
 
Top
4 replies since 1/3/2007, 22:18   46 views
  Share