..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Ancora Notizie sulla Data di Rilascio Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 25/2/2007, 19:24




L'ultima volta che abbiamo ricevuto notizie a riguardo, sapevamo che le discussioni tra Warner e le altre compagnie di Distribuzione non avevano portato a nulla di definitivo riguardo la data di uscita italiana per Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Paolo Ferrari, presidente della Warner Bros Italia, dichiarava inoltre che "era loro intenzione rispettare la data di metà luglio a patto di trovare un accordo con gli esercenti affinché anche loro si assumessero parte dell'impegno di un'uscita di tale rilevanza commerciale in quel periodo". Arrivano oggi grazie ai nostri amici di BadTaste, nuove notizie a riguardo...

Infatti Il Giornale dello Spettacolo riporta:

Anche l’Italia dovrebbe essere inclusa nell’uscita in contemporanea mondiale di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, previsto per il 13 luglio. Paolo Ferrari, presidente di Warner Bros Italia, si dice ottimista e possibilista: “stiamo definendo gli ultimi dettagli con gli esercenti: sto aspettando una risposta definitiva per poi prendere una decisione che annunceremo molto presto”.

Sapremo sicuramente maggiori informazioni nei prossimi giorni. Speriamo solo in una bella contemporanea anche per il nostro paese ^_-.
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 25/2/2007, 19:55




Grazie sev..speriamo davvero che esca il 13 luglio così appena torno dall'Inghilterra prima cosa che faccio mi fiondo al cinema con le mie amiche a vederlo...se i miei fanno storie ho la scusa che è il regalo per il compleanno(io compio gli anni l'8 luglio)...
 
Top
Lunatica89
view post Posted on 25/2/2007, 22:38




Infatti!! Speriamo che la Warner Bros Italia faccia il suo lavoro!!*_*
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 27/2/2007, 19:03




Aspettiamo le informazioni certe...cmq speriamo di poterlo vedere al + presto quì in italia!!!!
 
Top
enry69
view post Posted on 28/2/2007, 21:19




concordo cn tutti.. grazie della notizia sev!
 
Top
4 replies since 25/2/2007, 19:24   42 views
  Share