..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Nuova Intervista con Richard Griffiths!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 18/2/2007, 10:39




In una recente intervista, Richard Griffiths, che interpreta Zio Vernon nei film di Harry Potter, ha parlato un pò di come è stato lavorare in Equus con Daniel Radcliffe compreso un commento sulla sua performance assieme a qualche anticipazione sul ruolo che ricoprirà l'attore nei panni di Zio Vernon nel nuovo film, Harry Potter e L'Ordine della Fenice.


Riguardo ad Equus e a Dan ha dichiarato:

Devi cercare di renderli migliori e più sicuri perchè è questo che li aiuta a rendere maggiormente. Ed è ciò che solitamente faccio con chi incontra difficoltà sul palcoscenico ma Daniel non è tra queste persone. E' subito entrato nel ruolo come un vero professionista.

Riguardo a Vernon Dursley ha dichiarato innanzitutto che la sua apparizione, nonostante nel precedente film sia stato tagliato, sarà davvero molto breve. Lo vedremo naturalmente dopo l'attacco ad Harry e Dudley dei Dissennatori per il resto, nulla è ancora certo. L'attore ha comunque dichiarato:

Nel film, Vernon ha molta più paura di Harry che il contrario. Alla fine vedrete infatti che Harry diventa il padrone mentre Vernon si riduce ad essere un codardo fifone.

Fonte: HPana
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 18/2/2007, 14:51




Grazie sev x le nuove informazioni!
Cmq si sapeva già che zio vernon è fifone..nn è una novità!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 18/2/2007, 20:11




Già...zio Vernon sarà anche grande e grosso e tutto quello che volete ma in quanto a coraggio .... basta vedere che effetto gli fa la parola "Magia"...
comunque grazie sev!!!
 
Top
2 replies since 18/2/2007, 10:39   44 views
  Share