..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Nuova intervista a Jason Isaacs!! (17/02/07)

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 17/2/2007, 13:43




Come saprete tutti voi, l'attore Jason Isaacs (Lucius Malfoy) è al momento impegnato nella recitazione dell'opera teatrale The Dumb Waiter (il Calapranzi) del premio Nobel Harold Pinter. Oggi ha rilasciato un'altra intervista alla rivista online London Theatre Guide in cui ancora una volta parla del suo ruolo a teatro, ma anche del ruolo che interpreta nella serie di Harry Potter, descrivendolo come un puro cattivo senza sfumature, un Nazista praticamente.


"E' indecente che io venga pagato! La gente dovrebbe lamentarsi - afferma sorridendo - Ho una bambina di 4 anni, e lei ha un baule pieno di costumi per travestirsi, da fata, da mago, da supereroi, ed è giusto così. E poi arrivo io e mi ritrovo a chiedere sul set: posso avere una bacchetta? o un mantello? o una cintura con una fibbia a forma di serpente? E' davvero assurdo che un uomo della mia età faccia queste cose. Ma dopo, guardando il copione mi accorgo che proprio oggi dovrò recitare con attori come Gary Oldman o Helena Bonham Carter e potrò parlare con loro! Prima che me ne renda conto mi ritrovo a pranzare con loro."
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 17/2/2007, 14:58




xke indecente! io adoro jason!!
 
Top
enry69
view post Posted on 17/2/2007, 15:44




ahahahah! simpatico come sempre... grande isaac!!!!!!! grazie della notizia sev!! anche tu grande come sempre!!! ogni volta tira in ballo gary oldman.. secondo me ha una stima per quell'attore come per nessun'altro!
 
Top
Lunatica89
view post Posted on 20/2/2007, 19:55




Oddio quest'uomo è troppo forte!!... odio Lucius Malfoy, ma credo di adorare Jason Isaacs... grazie Sev!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 21/2/2007, 18:39




io adoro anke lucius..è cosi sexy...cmq gary oldman è stimato un po da tutti..pure da daniel
 
Top
enry69
view post Posted on 21/2/2007, 21:27




beh è cmq di grande fama gary oldman.. ma cmq mi stupisce sentire che tutti ne parlano così bene come se lavorare con lui fosse il massimo.. e sicuramente per le capacità del nostro sirius/gary è veramente così! complimenti sia a lui che a lucius/isaac!!! grandissimi!
 
Top
5 replies since 17/2/2007, 13:43   70 views
  Share